Accesso all'area riservata

Servizi_help_desk

 Servizi Help Desk Operatori



Si avvisa che da Lunedì 20 Luglio 2020 sarà attivo un nuovo numero verde unico per tutti i servizi

800 036 700
Servizi riservati esclusivamente agli operatori di ASL e Aziende Ospedaliere

Le e-mail dedicate sono:
  • hdanagrafevaccinale@soresa.it per ricevere assistenza sull'anagrafe vaccinale
  • hdanagrafeassistiti@soresa.it per ricevere assistenza sull'anagrafe assistiti
  • hdflussi@soresa.it per ricevere assistenza sull'accoglienza dei flussi di produzione
  • hd.sinfonia@soresa.it per tutte le altre richieste



Altri servizi già attivi:
  • hdspecialistica@soresa.it - Specialistica Ambulatoriale
  • hd_ecovid@soresa.it - Piattaforma Sorveglianza Covid
  • digitcovid@soresa.it - Piattaforme Test/Tamponi Covid
  • supporto.mypay@regione.campania.it – Piattaforma My Pay - Pago PA

Nell’ambito del complessivo Intervento di digitalizzazione I servizi di Help Desk tecnico e funzionale costituiscono una proiezione esemplare della possibilità di creare valore di sistema. Le parziali componenti di help desk di ciascuno stream progettuale possono essere considerate nel loro complesso mettendo a fattor comune modelli, piattaforme, processi, competenze, capacità di risposta semplificando il quadro complessivo dell’impianto digitale del SSR e promuovendo maturità di questi stessi servizi ad una logica coerente, evoluta e strutturata di IT Service Management.

Su questi elementi di contesto è stata realizzata una soluzione unica centralizzata su architettura cloud per la gestione dei ticket tecnico/funzionali per gli operatori/utenti delle soluzioni relative agli interventi previsti dalla piattaforma SINFONIA.