Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Martedì, 3 Ago 2021

SOSPENSIONE TEMPORANEA PORTALE SORESA E PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SIAPS DAL 1 AL 4 OTTOBRE 2021

Si informa che, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria, il portale www.soresa.it e tutti i servizi della piattaforma di e-Procurement SIAPS gestita da So.Re.Sa. saranno sospesi a partire dalle ore 14:00 di venerdì 1° ottobre 2021, e per l’intera giornata di sabato 2 ottobre 2021 e domenica 3 ottobre 2021.
Tutti i servizi torneranno regolarmente disponibili a partire dalle ore 8:00 di lunedì 4 ottobre 2021.

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it