Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Venerdì, 22 Mar 2019

Avviso fermo sistema SIAPS ogni ultimo venerdì del mese

L'uso crescente del SIAPS necessita di aggiornamenti tecnici schedulati che obbligano conseguentemente una programmazione periodica di fermo sistema.

Si è stabilito di scegliere, per convenzione, l'ultimo venerdì del mese a partire dal 29 marzo; pertanto di seguito si riportano tutte le date in cui verranno attuati i suddetti fermo sistema:

  • 29 marzo dalle ore 17:00 alle 23:59;
  • 19 aprile dalle ore 14:00 alle 23:59;
  • 31 maggio dalle ore 14:00 alle 23:59;
  • 28 giugno dalle ore 14:00 alle 23:59;
  • 26 luglio dalle ore 14:00 alle 23:59;
  • 30 agosto dalle ore 14:00 alle 23:59;
  • 27 settembre dalle ore 14:00 alle 23:59;
  • 25 ottobre dalle ore 14:00 alle 23:59;
  • 29 novembre dalle ore 14:00 alle 23:59;
20 dicembre dalle ore 14:00 alle 23:59.

 
​Codeste aziende avranno cura di individuare, ciascuna secondo la propria competenza, opportune scadenze per le procedure esplicate tramite SIAPS, in coerenza sia con le date suindicate che dell'orario di funzionamento dell'assistenza telefonica, garantita dalle 9:00 alle 17:00, tutti i giorni lavorativi.

 
In ogni caso si invita a monitorare costantemente il sito www.soresa.it (sezione News).​

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it