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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREVENZIONE INCENDI E GESTIONE EMERGENZE IN PRONTO INTERVENTO PER LE ESIGENZE DELL’AORN SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA

A.O. "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO"

Capobianco Teresa

€ 212.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Lunedì, 19 Dic 2022, ore 9: 20

Venerdì, 23 Dic 2022, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI106574-22

Spett.le AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta con la presente si chiede di voler chiarire quanto segue: CHIARIMENTO 1. Al fine di poter formulare una offerta congrua e sostenibile ed al contempo ottemperare a quanto previsto dall’Art. XVII – Clausola Sociale della lettera di invito si chiede di voler fornire l’elenco del personale attualmente impiegato nello svolgimento del servizio oggetto della presente procedura di gara. Si chiede inoltre di voler fornire, per ogni addetto impiegato, le seguenti informazioni: - CCNL Applicato - Livello di inquadramento - Durata di contratto (tempo indeterminato – tempo determinato e relativa scadenza) - Tipologia di contratto (full Time – Part Time e relative ore settimanali previste) - Scatti di anzianità - Eventuali benefit o oneri aggiuntivi (superminimi, welfare aziendale, buoni pasto etc.) - Godimento di eventuali sgravi fiscali CHIARIMENTO 2. Facendo riferimento ai criteri di valutazione contenuti nella tabella di cui all’Art. XIII – Criteri di valutazione ed in particolare al punto 4.1, si chiede di voler chiarire in che modo verranno assegnati i 10 punti a disposizione. Si chiede di specificare se il monte ore personale oggetto di valutazione sia riferito ad un operatore aggiuntivo destinato a supportare il RTSA oltre ai 3 sorveglianti previsti per l’espletamento del servizio e se per il supporto richiesto sia previsto un tetto massimo di ore giornaliere. In caso affermativo si chiede di specificare se le ore erogate dal suddetto supporto al RTSA verrebbero computate a parte o se devono essere incluse nell’offerta economica. CHIARIMENTO 3. In merito alle modalità di redazione dell’offerta tecnica si chiede di chiarire il numero massimo di pagine ammesse, se i 30 fogli citati all’Art. X – Contenuto della busta “b” offerta tecnica della lettera di invito sono da considerarsi ognuno composto da due facciate fronte-retro portando dunque il limite a 60 pagine totali. Si chiede inoltre se siano previsti degli specifici criteri di redazione quali: font, dimensioni font, interlinea, margini etc. CHIARIMENTO 4. In merito ai documenti forniti sul portale di gara si chiede: - la conferma del CIG di gara 95076687D5, che risulta sul sito ANAC non ancora definito; - la conferma di produrre sia il documento Protocollo di legalità (A/11), così come allegato nella documentazione presente sul portale di gara, che il Patto d’integrità non presente, invece sul portale di gara.

  1. 1. Gli operatori sono 12/13 impiegati su turni da 12 ore su 4 squadre di tre unità a turno.Il CCNL è ANISA guardia ai fuochi e l’economico è su 14 mensilità per come recita il CCNL più ticket.Le mansioni sono così disposte: coordinatore 1di livello D.E.CCNL Anisa; Resp.  4 di livello F CCNL anisa; i restanti operatori sono tutti di cat.G.F. ccnl Anisa.
  2. 2. Relativamente al punto 2, preso atto delle ore attualmente impiegate dai dipendenti di cui al punto precedente del presente chiarimento, tutte le ore eccedenti a quelle precedentemente contrattualizzate, verranno premiate in modo proporzionale e, più precisamente: alla Società che avrà proposto complessivamente un monte ore più elevato, verranno attribuiti 10 punti ed alle altre società saranno attribuiti punti in modo inversamente proporzionale 
  3. 3. Le pagine sono da intendersi come 60 facciate. Nessun criterio redazionale specifico è richiesto, ad eccezione della dimensione del font che deve essere non meno di 12. 
  4. 4. Il cig della procedura è 95076687D5, si conferma la restituzione del Protocollo di legalità sottoscritto.

PI106002-22

Buongiorno, in relazione alla presente procedura di gara alla quale la scrivente è stata invitata a partecipare siamo a richiedere in primis l'elenco del personale da assorbire in virtù della clausola sociale prevista dall'art. XVII della Lettera di Invito, con tutti i dati e le informazioni contrattuali di ciascuna risorsa. In secondo luogo, chiediamo a chi bisogna rivolgersi per organizzare ed effettuare il sopralluogo della Struttura. .

  • Gli operatori sono 12/13 impiegati su turni da 12 ore su 4 squadre di tre unità a turno.
  • Il CCNL è ANISA guardia ai fuochi e l’economico è su 14 mensilità per come recita il CCNL più ticket.
  • Le mansioni sono così disposte: coordinatore 1di livello D.E. CCNL Anisa; Resp.  4 di livello F CCNL anisa; i restanti operatori sono tutti di cat.G.F. ccnl Anisa.
  • Le informazioni personali relative ai dipendenti non possono essere fornite.
  • Per il sopralluogo, come da comunicato pubblicato in data 01/12/2022, è possibile rivolgersi al referente Aziendale, Dott.ssa Agresti, mail servizioprevenzione@ospedale.caserta.it


PI105986-22

con la presente si chiede cortesemente l'indicazione del CIG per poter procedere con la richiesta del Passoe e con il pagamento del contributo ANAC. Il CIG corretto è 95076687D5

PI105708-22

Spett.le S.A., chiediamo, cortesemente, di verificare e correggere il CIG inserito a portale (8814002) in quanto il formato risulta errato. Il CIG corretto è 95076687D5

PI105152-22

Spett.le SA, Ad integrazione di quanto indicato nei documenti di gara, al fine di procedere alla corretta stima dei costi relativi al personale dipendente ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 50/2016, nel caso in cui i servizi dedotti nell’appalto siano attualmente affidati ad altri operatori del settore, si richiede di fornire, anche in forma anonima, le seguenti informazioni: - Indicazione della consistenza numerica del personale attualmente impiegato nell’appalto; - Indicazione, per lavoratore interessato, del CCNL di riferimento, del livello e degli scatti di anzianità eventualmente maturati oltre alla presenza di eventuali trattamenti economici mensili di miglior favore; - Indicazione dell’anzianità aziendale e dell’anzianità specifica nell’appalto in oggetto; - Indicazione di eventuali agevolazioni contributive e relativa scadenza; - Ogni altra informazione utile a determinare il costo del personale impiegato

Gli operatori sono 12/13 impiegati su turni da 12 ore su 4 squadre di tre unità a turno.Il CCNL è ANISA guardia ai fuochi e l’economico è su 14 mensilità per come recita il CCNL più ticket. Le mansioni sono così disposte: coordinatore 1di livello D.E. CCNL Anisa; Resp.  4 di livello F CCNL anisa; i restanti operatori sono tutti di cat.G.F. ccnl Anisa.



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