Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO REVOCATO - PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UNA CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO QUADRIENNALE DI RILEVAZIONE E GESTIONE DEI DATI DELLA SPESA FARMACEUTICA DA DESTINARE ALLE AA.SS.LL. DELLA REGIONE CAMPANIA

SoReSa SPA

Nazzaro Pasquale

€ 6.081.605,38 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Lunedì, 5 Mar 2018, ore 23: 59

Martedì, 20 Mar 2018, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

03/05/2018determina di indizione

Determinazione n.256 del 2017 indizione procedura aperta gestione spesa farmaceutica.pdf

Altro

03/05/2018determina proroga termini

Determinazione n.8 del 2018 differimento termini gara ricette.pdf

Altro

03/05/2018determina II proroga termini

Determinazione n.27 del 2018 differimento termini ricette.pdf

Altro

03/05/2018determina di annullamento

Determina n. 42 del 2 Marzo 2018.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

05/03/2018determina di annullamento

Determina n. 42 del 2 Marzo 2018.pdf

AVVISO_GARA

16/02/2018avviso differimento termini presentazione offerte

Determinazione n.27 del 2018 differimento termini ricette.pdf

AVVISO_GARA

05/01/2018Si comunica, che per mero errore materiale, nelle dichiarazioni da effettuare tramite l’allegato A1 è stato richiesto quanto segue: a) di presentare offerta per i seguenti la procedura in oggetto la stessa NON dovrà essere considerata

AVVISO_GARA

20/12/2017Si comunica che per mero errore materiale all’art. 19 del Disciplinare è riportata quale data della prima seduta pubblica della gara in oggetto quella del 20 dicembre 2017, ore 10:00, anziché la data del 1 febbraio 2018 ore 10:00.

avviso ricette.docx

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato
Chiarimenti non presenti...


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it