Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATE ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI EVENTUALMENTE AFFIDARE, TRAMITE SUCCESSIVA “TRATTATIVA DIRETTA” (TD) SUL MEPA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT A) DELLA L. n. 120/2020 E SS.MM.II., LA FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA “A PHASE III, MULTICENTER, RANDOMIZED…(WBS 38/17), PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DI PREVENTIVI DI SPESA.

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Seller Antonio

€ 62.060,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Martedì, 19 Ott 2021, ore 12: 00

Martedì, 26 Ott 2021, ore 12: 00

Allegati

AVVISO.pdf (912,6 KB)

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI072465-21

Buongiorno, con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: 1. Vediamo richiesta di consegna al piano, in caso di aggiudicazione. Per poter presentare correttamente la nostra offerta, avremmo bisogno delle seguenti informazioni: •Indirizzo corretto di consegna •Piano richiesto •Presenza di ascensore / montacarichi – relative dimensioni, capienza e portata •In presenza di sole scale, dimensioni di queste ultime 2. Per quanto riguarda il notebook da 17", purtroppo le piattaforme di base non presentano di default il lettore DVD. E' possibile offrire a parte un lettore che si collega tramite USB? Altrimenti, è necessario procedere con un configurato ad hoc ma le tempistiche e i prezzi sono nettamente superiori. 3. Si richiede se si tratti di mera fornitura o se siano richiesti i seguenti servizi nominati a pg. 2: la messa sul banco della strumentazione, l'installazione, collaudo e training. Rimaniamo in attesa di cortese riscontro. Un cordiale saluto.
1) si precisa che il materiale dovrà essere consegnato dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:30 presso la sede dell’Istituto in via Mariano Semmola 53 – 80131 Napoli (il Magazzino sarà indicato espressamente nell’ordinativo). Il magazzino si trova al piano terra;

2) vedere la risposta già notificata a tutti ed associata all'avviso in argomento;

3) vedere la risposta già notificata a tutti ed associata all'avviso in argomento ;


PI072427-21

Buongiorno. Il lettore DVD è una componente fondamentale? Eventualmente è posibile offrirne di esterni? Grazie
Si vanno bene anche esterni ma è necessario che ci siano.

PI072165-21

Buongiorno, ci confermate che oltre la fornitura è prevista anche l'installazione, collaudo e training per gli apparati richiesti o trattasi di refuso? GrazieSi comunica che se non richieste specificamente nell'oggetto della fornituta richiesta (come in questo caso), sono spese da non contemplare nell'offerta economica.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it