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Dettaglio bando di gara

L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL P.O. SAN GIULIANO DI GIUGLIANO IN CAMPANIA PER ADEGUAMENTO ALLA PROGRAMMAZIONE SANITARIA REGIONALE Descrizione delle opere: - RISTRUTTURAZIONE DEGLI AMBULATORI A SERVIZIO DELL’UNITÀ DI ONCOLOGIA E DELL’UNITÀ GASTROENTEROLOGIA DEL P.O. SAN GIUGLIANO, E RISTRUTTURAZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE FACCIATE DEI TRE BLOCCHI DI FABBRICA TRA LORO INTERCONNESSI. FORNITURA ATTREZZATURE PER GLI AMBULATORI, PER L’UNITÀ DI ONCOLOGIA E PER L’UNITÀ DI GASTROENTEROLOGIA

A.S.L. NAPOLI 2 NORD

Romano Carmine

€ 2.088.200,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Lavori pubblici

Sabato, 10 Lug 2021, ore 12: 00

Martedì, 20 Lug 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

26/07/2021VERBALE 1 SEDUTA DEL SEGGIO DI GARA - CONSTATAZIONE OFFERTE PERVENUTE

verbale seggio di gara.pdf

Verbali

29/10/2021Verbale del seggio di gara n. 1

verbale del seggio di gara n.1.pdf

Verbali

29/10/2021verbale di seggio di gara n. 2

verbale del seggio di gara n. 2.pdf

Verbali

29/10/2021verbale seggio di gara n. 3

verbale del seggio di gara n.3.pdf

Verbali

29/10/2021verbale seggio di gara n. 4

verbale del seggio di gara n.4.pdf

Verbali

29/10/2021verbale seggio di gara n. 5

verbale del seggio di gara n.5.pdf

Verbali

29/10/2021verbale seggio di gara n. 6

verbale del seggio di gara n.6.pdf

Verbali

29/10/2021verbale seggio di gara n. 7

verbale del seggio di gara n.7.pdf

Verbali

11/11/2021verbale ultimazione lavori seggio di gara del 11.11.2021

verbale chiusura soccorso istruttorio del 11.11.2021 .pdf

Verbali

02/12/2021Verbale della Commissione di gara n. 1

Verbale n. 1 Commissione di Gara P.O. Giugliano.pdf

Verbali

21/03/2022Verbale n. 2 del 10.12.2021

Verbale n. 2.pdf

Verbali

21/03/2022verbale n. 3 del 14.12.2021

Verbale n. 3.pdf

Verbali

21/03/2022verbali n. 4 del 24.02.2022

Verbale n. 4.pdf

Verbali

21/03/2022verbale n. 5 del 01.03.2022

Verbale n. 5.pdf

Verbali

21/03/2022verbale n. 6 del 09.03.2022

Verbale n. 6.pdf

Verbali

21/03/2022verbale n. 7 del 17.03.2022

Verbale n. 7.pdf

Verbali

21/03/2022verbale n. 8 del 17.03.2022

Verbale n. 8.pdf

Verbali

21/03/2022verbale n. 9 del 18.03.2022

Verbale n. 9.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI047705-21

In merito al criterio "B.2.1 - Proposte migliorative rivolte alla riduzione ed eliminazione delle interferenze relative agli impianti presenti in facciata" Si chiede di specificare a quali impianti si fa riferimento. Si chiede inoltre di specificare se le canalizzazioni presenti sul prospetto principale del corpo basso soggetto ad ampliamento (vedi foto allegata) sono da rimuovere o da conservare considerando che nei prospetti riportati negli elaborati grafici di progetto non vengono rappresentati In merito al criterio "B.2.1 - Proposte migliorative rivolte alla riduzione ed eliminazione delle interferenze relative agli impianti presenti in facciata", Si chiede di specificare a quali impianti si fa riferimento. RISPOSTA:Gli impianti di riferimento sono le canalizzazioni aerauliche del nuovo reparto UFA, oltre i motori esterni dei climatizzatori installati nei vari uffici Si chiede inoltre di specificare se le canalizzazioni presenti sul prospetto principale del corpo basso soggetto ad ampliamento (vedi foto allegata) sono da rimuovere o da conservare considerando che nei prospetti riportati negli elaborati grafici di progetto non vengono rappresentati RISPOSTA:Le canalizzazioni presenti sul prospetto principale del corpo basso soggetto ad ampliamento sono da conservare

PI046928-21

Buonasera si chiede il seguente chiarimento: Dall'analisi dei documenti posti a base di gara si è riscontrato che negli elaborati grafici e descrittivi è rappresentato un sistema di termo-condizionamento del tipo a volume di refrigerante variabile (VRV/VRF). Tale sistema appare mancante nel computo metrico. Si chiede di chiarire se l'impianto VRF è parte o meno dell'appalto in oggetto. SI RIPORTA DI SEGUITO LA RISPOSTA DEI PROGETTISTI PERVENUTA IN DATA 13/07/2021 “Le lavorazioni indicate sono contenute nella parte di appalto aggiudicata a corpo e sono pertanto da considerare a tutti gli effetti comprese nell’appalto e da realizzare alle condizioni ivi previste. In particolare all’articolo 1 del Capitolato Speciale di Appalto, parte della documentazione di gara, è specificato che “Sono compresi nell’appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e secondo le condizioni stabilite dal presente capitolato, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo con i relativi allegati, con riguardo anche ai particolari costruttivi e ai progetti esecutivi di cui all’elenco elaborati 13899.PE.GEN.00.EE.000 dei quali l’appaltatore dichiara di aver preso completa ed esatta conoscenza.” In tal senso dunque tutte le lavorazioni previste negli elaborati progettuali devono essere considerate essenziali per l’esecuzione dell’appalto così’ come individuato negli atti di gara. Inoltre al successivo articolo 3 del Capitolato Speciale di Appalto è previsto che “L’importo della parte di lavori a corpo, di cui all’art. 2 comma 1, riga 1 colonna a) della Tabella A, come determinato in seguito all’offerta complessiva in sede di gara, resta fisso e invariabile, senza che possa essere invocata per alcuna delle parti contraenti, per tali valori, alcuna successiva verificazione sulla misura o sul valore attribuito alla quantità di detti valori.” Si conferma dunque che tutte le lavorazioni previste nel progetto sono compendiate nel prezzo complessivo a corpo a base di gara per la parte a corpo, e come tali oggetto delle libere valutazioni del concorrente in ordine alla formulazione della propria offerta.”

PI045237-21

CHIARIMENTO F23 l’imposta di bollo può essere assolta anche con marca da bollo annullata e apposta su dichiarazione, stante la situazione di emergenza sanitaria? invece che del pagamento in F23 In alternativa al pagamento a mezzo modello F23 o F24, il concorrente potrà dimostrare l’assolvimento del pagamento dell’imposta di bollo acquistando la relativa marca da € 16,00 e facendo pervenire a questa Stazione Appaltante, sempre entro il termine di presentazione dell’offerta, nella Documentazione amministrativa: Una dichiarazione sulla quale andrà apposta la marca da bollo, debitamente annullata, con l’indicazione del CIG della presente procedura di gara e inserendo, inoltre, tassativamente il numero seriale del contrassegno acquistato. La dichiarazione così redatta e munita della marca da bollo andrà scansionata, firmata digitalmente e caricata a Sistema nella documentazione amministrativa.

PI044665-21

Salve, con la presente si chiede se è possibile partecipare con attestazione SOA OG1 III-BIS ed OG11 I dichiarando di subappaltare il 30 % della categoria OG11.- Si conferma che è possibile partecipare con attestazione SOA OG1 III-BIS in virtù dell’incremento del 20% previsto dall’art. 61 c. 2 del DPR 207/2010.. - In merito all'OG11 si conferma la possibilità di subappaltare la quota prevista ai sensi dell'articolo 49, c.a 1, l. a), primo periodo, del Decreto Legge 31 maggio 2021, n. 77, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 129 del 31 maggio 2021, fino al 31 ottobre 2021, in deroga all’art. 105, commi 2 e 5, del Codice, il subappalto non può superare la quota del 50 per cento dell’importo globale del contratto di lavori, servizi o forniture. Ai sensi dell'art. 89, comma 11, del d. lgs n. 50/2016, per la sola categoria OG11 non è ammesso l'avvalimento, (importo della categoria superiore al 10% dell'importo totale dei lavori).

PI044341-21

Buonasera, si sottopongono gentilmente alla Vostra attenzione i seguenti quesiti: - si chiede conferma che le attività oggetto di gara non rientrino in quelle per cui è necessaria l'iscrizione alla White List, vedasi al riguardo paragrafo 6, pagina 10 del Disciplinare; - si chiede conferma che quanto riportato al paragrafo 9, pagina 14 del Disciplinare, secondo cui ''è consentita l'indicazione dello stesso subappaltatore da parte di diversi concorrenti" sia da considerare un refuso, essendo venuto meno l'obbligo di indicare la terna dei subappaltatori. In attesa di un cortese riscontro vi porgiamo cordiali saluti.- Si chiarisce che per le attività oggetto di gara NON sussistono le condizioni previste dal comma 53 dell’art. 1 l.190/2012, pertanto non si necessita dell’iscrizione alla c.d. WHITE LIST. - Si conferma che è venuto meno l’obbligo di indicare la terna dei subappaltatori (in precedenza previsto solo per i lavori di importo superiore alla soglia di cui all’art. 35 del Codice). Permane comunque la “possibilità” che un concorrente indichi anche il nominativo del subappaltatore, oltre ai lavori che intenda subappaltare.


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