Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

procedura aperta per la fornitura quadriennale in noleggio di n. 1 coloratore montavetrini integrato automatico completo di materiale di consumo per l'allestimento di vetrini citologici ed istologici occorrente al servizio Anatomia Patologica del P.O. Pellegrini.

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Lodato Liliana

€ 400.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 8 Feb 2021, ore 12: 00

Lunedì, 22 Feb 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

03/03/2021verbale amministrativo

verbale del 26.2.2021.pdf

Verbali

12/04/2021verbale tecnico/economico del 12.4.2021.

verbale del 12.4.2021.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI004739-21

Spettabile Ente In merito ai reagenti riguardanti la colorazione di Papanicolau, per una corretta esecuzione dei test sarebbe necessario anche il reagente EA50 che non risulta nell'elenco pubblicato. Si tratta di un errore o il prodotto non è richiesto? Relativamente alla richiesta del banco carrellato con mensole cassette ed ante, vorremmo sapere se deve essere fornito per entrambi gli strumenti o solo per uno. Si ringrazia. Cordiali saluti quesito 1: trattasi di errore. Il reagente va fornito per permettere la colorazione Papanicolau come richiesto dal capitolato. quesito 2: vanno forniti n. 2 banchi uguali con le caratteristiche richieste per entrambi gli strumenti.

PI004458-21

Con la presente ed in relazione alla documentazione tecnica richiesta, al fine di non rendere eccessivamente gravosa la partecipazione alle ditte concorrenti, si chiede cortesemente di voler escludere da un'eventuale traduzione in lingua italiana, i certificati CE ed ISO (ed affini) prodotti in lingua inglese. Si resta in attesa di cortese riscontro. Distinti saluti.i certificati CE ed ISO (ed affini) possono essere prodotti in lingua inglese.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it