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Descrizione brevePROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI E DISPOSITIVI PER LA RACCOLTA E LA LAVORAZIONE DEL SANGUE DESTINATI AI SERVIZI IMMUNOTRASFUSIONALI (SIT) DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE CAMPANIADirezione ProponenteSoReSa SPARUPMassa GianmarcoImporto Appalto€ 25.989.500,00 (Iva Esclusa) Criterio AggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosaTipo AppaltoFornitureTermine Richiesta QuesitiGiovedì, 13 Apr 2017, ore 18: 00Termine Presentazione Offerte/Domande Di PartecipazioneVenerdì, 28 Apr 2017, ore 17: 00AllegatiAllegatiDUVRI.pdf (629,6 KB) DGUE.docx (252,0 KB) Schema Convenzione.pdf (463,7 KB) Protocollo di Legalità.pdf (415,9 KB) A- Disciplinare di gara.pdf (1,6 MB) A 1 Dichiarazione di Partecipazione.docx (289,8 KB) A2 Avvalimento - Dichiarazioni Impresa Ausiliaria.docx (276,6 KB) A 3 Scheda Cauzione e contributo A.N.AC..xlsx (26,4 KB) A4 Indice documentazione tecnica.docx (321,5 KB) A5 Scheda prodotti offerti.xlsx (35,2 KB) A6 Scheda fornitore.docx (319,3 KB) A7 Scheda parametri tecnici.xlsx (50,2 KB) Capitolato Tecnico.pdf (736,6 KB) B1 Scheda fabbisogni.xlsx (35,5 KB) B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 1.docx (339,2 KB) B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 2.docx (338,4 KB) B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 3.docx (326,9 KB) B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 4.docx (327,2 KB) B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 5.docx (324,7 KB) B3 Format monitoraggio.xlsx (23,1 KB)
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI E DISPOSITIVI PER LA RACCOLTA E LA LAVORAZIONE DEL SANGUE DESTINATI AI SERVIZI IMMUNOTRASFUSIONALI (SIT) DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE CAMPANIA
SoReSa SPA
Massa Gianmarco
€ 25.989.500,00 (Iva Esclusa)
Offerta economicamente più vantaggiosa
Forniture
Giovedì, 13 Apr 2017, ore 18: 00
Venerdì, 28 Apr 2017, ore 17: 00
DUVRI.pdf (629,6 KB)
DGUE.docx (252,0 KB)
Schema Convenzione.pdf (463,7 KB)
Protocollo di Legalità.pdf (415,9 KB)
A- Disciplinare di gara.pdf (1,6 MB)
A 1 Dichiarazione di Partecipazione.docx (289,8 KB)
A2 Avvalimento - Dichiarazioni Impresa Ausiliaria.docx (276,6 KB)
A 3 Scheda Cauzione e contributo A.N.AC..xlsx (26,4 KB)
A4 Indice documentazione tecnica.docx (321,5 KB)
A5 Scheda prodotti offerti.xlsx (35,2 KB)
A6 Scheda fornitore.docx (319,3 KB)
A7 Scheda parametri tecnici.xlsx (50,2 KB)
Capitolato Tecnico.pdf (736,6 KB)
B1 Scheda fabbisogni.xlsx (35,5 KB)
B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 1.docx (339,2 KB)
B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 2.docx (338,4 KB)
B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 3.docx (326,9 KB)
B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 4.docx (327,2 KB)
B2 Caratteristiche tecniche minime Lotto 5.docx (324,7 KB)
B3 Format monitoraggio.xlsx (23,1 KB)
Altro
Determinazione n.98 del 2017_Ammissione concorrenti al prosieguo gara.pdf
Determinazione n.99 del 2017_Nomina commissione.pdf
CV Commissione
Determina n. 133 del 20 giugno 2017 aggiudica.pdf
AVVISO_GARA
A 3 Scheda Cauzione e contributo A.N.AC..xlsx
PI003699-17
FAQ_1.pdf