Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI E DISPOSITIVI PER LA RACCOLTA E LA LAVORAZIONE DEL SANGUE DESTINATI AI SERVIZI IMMUNOTRASFUSIONALI (SIT) DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE CAMPANIA

SoReSa SPA

Massa Gianmarco

€ 25.989.500,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Giovedì, 13 Apr 2017, ore 18: 00

Venerdì, 28 Apr 2017, ore 17: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

16/05/2017Determinazione del Direttore Generale n. 98 del 15 maggio 2017_ Ammissione concorrenti al prosieguo della gara.

Determinazione n.98 del 2017_Ammissione concorrenti al prosieguo gara.pdf

Altro

16/05/2017Determinazione del Direttore Generale n. 99 del 15 maggio 2017_ Nomina Commissione di Aggiudicazione.

Determinazione n.99 del 2017_Nomina commissione.pdf

CV Commissione

16/05/2017Curriculum Vitae - Francesco Luciano

CV Commissione

16/05/2017Curriculum Vitae - Alfonzo Fortunato

CV Commissione

16/05/2017Curriculum Vitae - Sergio Giordano

Altro

07/05/2018Determina di aggiudica n.133/2017

Determina n. 133 del 20 giugno 2017 aggiudica.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

20/04/2017Si specifica che il numero di Amministrazioni contraenti destinatarie della procedura di gara è 14, come peraltro si evince dal DUVRI.

AVVISO_GARA

28/03/2017Per mero errore materiale, è stato riportato nell’ Allegato A 3 Scheda Cig - Cauzione - Contributo A.N.AC. un importo complessivo del Lotto LT – 1 di € 11.103.000,00. Considerando che l’importo della cauzione provvisoria va calcolato facendo riferimento all’importo certo a base di gara e non alle opzioni, si è provveduto a rettificare il suddetto valore.

A 3 Scheda Cauzione e contributo A.N.AC..xlsx

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI003699-17

FAQ 1VEDI ALLEGATO "FAQ 1"

FAQ_1.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it