Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - consultazione di mercato - NOLEGGIO DI N. 4 AMBULANZE COMPLETE DI EQUIPAGGIO H. 24 PER I SOCCORSI TERRITORIALI DEL 118 NELL’AREA DELL’ASL NAPOLI 3 SUD DALLE ORE 08:00 DEL 31/07/2020 ALLE ORE 08:00 DEL 31/08/2020

A.S.L. NAPOLI 3 SUD

Tomo Domenico

€ ,00 ()

Prezzo più basso

Servizi

Martedì, 28 Lug 2020, ore 23: 59

Giovedì, 30 Lug 2020, ore 13: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI032874-20

Buon pomeriggio, inviamo il presente messaggio per capire se le postazione indicate nel bando, cioè l'area vesuviana e area stabiese, comprendono le postazioni 118 di Castellammare di Stabia e San Gennaro Vesuviano. Si conferma che il servizio avrà come postazioni quelle presenti rispettivamente nell'area stabiese e vesuviana.

PI032778-20

L’Avviso di Consultazione di mercato Come REQUISITI SOGGETTIVI (punto 4.1) nelle CONDIZIONI di PARTECIPAZIONE (Punto 4) recita: “Possono presentare il proprio preventivo tutti i soggetti di cui all’articolo 45 del Codice che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti: I…. II. Di idoneità professionale: Iscrizione nel registro della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato,…..” A tale riguardo si chiede di conoscere: se un’Associazione di Volontariato (ODV), la cui unica iscrizione è il REGISTRO REGIONALE DEL VOLONTARIATO (requisito professionale) è ammessa a partecipare alla Consultazione di mercato ed, non essendo inscrivibile alla Camera di Commercio per attività assolutamente non lucrative e non commerciali, è esonerata dal presentare la Suddetta certificazione?Si conferma.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it