Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Indagine di mercato/avviso esplorativo per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici potenzialmente interessati alla fornitura annuale di Pellicole Radiografiche per riproduzione laser e termica a secco per le Strutture della Asl Napoli 1 Centro

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Lodato Liliana

€ 174.081,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Domenica, 7 Giu 2020, ore 12: 00

Mercoledì, 17 Giu 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

17/05/2021verbale tecnico

verbale firmato.pdf

Verbali

20/05/2021verbale economico

verbale economico.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI023118-20

Spett.le Ente, la scrivente chiede se l'indagine di mercato è suddivisa in lotti. Inoltre, vogliamo segnalarVi l'impossibiltà di poter presentare offerta per i quantitativi da Voi richiesti per le pellicole FUJI nei formati 20x25 e 26x36 poiché queste sono disponibili solo in confezionamento da 150 pellicole cadaun pacco. Pertanto potremo presentare successiva offerta per un totale di 39.450 pellicole (equivalente a 263 pacchi di pellicole cadauno contenente 150 pellicole) per il formato 26x36 e per un totale di 22.950 pellicole (equivalente a 153 pacchi di pellicole cadauno contenente 150 pellicole) per il formato 20x25. In attesa di cortese riscontro porgiamo i distinti salutiSpett.le Ditta, si comunica che la procedura in oggetto è suddivisa in tre distinti lotti. Confermiamo la possibilità di offrirci un quantitativo inferiore in base alla disponibilità del confezionamento, in ogni caso seguirà alla successiva fase di presentazione di istanza di partecipazione, la Lettera di invito nella quale saranno indicati i quantitativi rettificati in base a queste nuove informazioni. grazie


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it