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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE, DEBLATTIZZAZIONE, DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO AFFERENTE L’A.S.L. CASERTA

A.S.L. CASERTA

Di Sano Marisa

€ 12.500.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Venerdì, 22 Nov 2019, ore 23: 59

Lunedì, 2 Dic 2019, ore 16: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

03/02/2020VERBALE N. 1 DEL 09/12/2019

VERBALE N. 1 DEL 09.12.19.pdf

Verbali

03/02/2020VERBALE N. 2 DEL 29/01/2020

VERBALE N. 2 DEL 29.01.20.pdf

Verbali

26/02/2020PROCESSO VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 DEL 14/02/2020

PROCESSO VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 - 14.02.20.pdf

Verbali

26/02/2020PROCESSO VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 2 DEL 26/02/2020

PROCESSO VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 2 - 26.02.20.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

07/11/2019Si informano gli OE che, per motivi tecnici, tutti i servizi correlati alla piattaforma SIAPS saranno sospesi nella giornata di venerdì 29 novembre 2019 a partire dalle ore 10:00. I servizi torneranno regolarmente disponibili a partire dalle ore 8:00 di sabato 30 novembre 2019.

AVVISO TECNICO PROT. N. 241881 DEL 07.11.2019.pdf

AVVISO_GARA

28/10/2019chiarimenti sulla consistenza del cantiere

232548.pdf

AVVISO_GARA

21/10/2019rettifica elenco personale

227717.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI025426-19

In riferimento alla scheda “Prodotti” del Sistema in cui è necessario indicare il “Ribasso percentuale elenco prezzi (3 Dec.)” si chiede se il ribasso da indicare deve essere riferito al Prezzo totale annuo dell’Elenco prezzi oppure se deve essere riferito al prezzo unitario della singola tipologia d’intervento e, in tal caso, se il ribasso deve essere unico o può essere diverso a seconda della tipologia d’intervento. Il ribasso percentuale deve essere unico sui prezzi a base d’asta.

PI024866-19

DOMANDA 1. Con riferimento al Punto 17 – Offerta Economica Contenuto del Disciplinare di Gara, commi b) e c): b)La stima dei costi aziendali relativi alla salute e alla sicurezza sui luoghi di lavoro di cui all’art. 95, comma 10, del Codice, da inserire nel campo “Costi sicurezza aziendali” del modello. Detti costi relativi alla sicurezza connessi con l’attività d’impresa dovranno risultare congrui all’entità e alle caratteristiche della fornitura, ai sensi dell’art. 97, co. 5, lettera c), del Codice e non soggetti a ribasso, come previsto dal D.lgs. 81/2008. Il valore deve essere espresso con un numero di decimali non superiore a 2 (due) ed è da intendersi in Euro, IVA esclusa. Tale costo deve essere espresso in termini di costo orario medio ponderato per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. c)I propri costi orari della manodopera di cui all’art. 95, comma 10, del Codice, da inserire nel campo “Costi manodopera”. Tale costo deve essere espresso in termini di costo orario medio ponderato della manodopera relativo al personale addetto all’esecuzione dell’appalto. Considerato che l’art. 95, comma 10, del D. Lgs.vo 50/2016 e s.m.i., recita: “Nell’offerta economica l’operatore deve indicare i propri costi della manodopera e gli oneri aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ad esclusione delle forniture senza posa in opera, dei servizi di natura intellettuale e degli affidamenti ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a). Le stazioni appaltanti, relativamente ai costi della manodopera, prima dell’aggiudicazione procedono a verificare il rispetto di quanto previsto all’articolo 97, comma 5, lettera d)”. SI CHIEDE. I propri costi della manodopera e gli oneri aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro devono essere espressi in valore percentuale (arrotondato alla seconda cifra decimale), in riferimento al prezzo totale espresso, in modo da consentire alla Stazione appaltante una corretta valutazione della congruità degli stessi? I propri costi della manodopera e gli oneri aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro devono essere espressi in valore numerico e non percentuale.

PI022004-19

si chiede se nella scheda "prodotti" dove va inserita la relazione tecnica redatta secondo i requisiti richiesti, può essere inserito anche un allegato che riporta la documentazione fotografica delle zone più critiche rilevate sul territorio dei Comuni con popolazione superiore a 10.000 abitanti. Tale documentazione serve a dare un'idea più precisa della individuazione preliminare delle aree critiche presenti e a valutare con più completezza il contenuto della Relazione tecnica stessa. La relazione tecnica e l'allegato di cui sopra rispetteranno i limiti di 50 MB previsti per le dimensioniTale documentazione dovrà essere contenuta in un’unica cartella compressa di dimensioni non superiori a 50 MB, firmata digitalmente dal legale rappresentante o da un procuratore munito degli opportuni poteri di delega, e collocata a Sistema nel campo “Documentazione Tecnica Aggiuntiva”, come previsto a pagina 34 del Disciplinare di gara , paragrafo “16OFFERTA TECNICA –CONTENUTO”


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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