Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GRAFICA E STAMPA DEL LIBRETTO REGIONALE DELLA GRAVIDANZA

SoReSa SPA

Savino Mariano

€ 80.000,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 24 Giu 2019, ore 12: 00

Domenica, 30 Giu 2019, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Provvedimento di indizione

07/06/2019Determinazione del Direttore Generale n. 109 del 07/06/2019

Determinazione n.109 del 7 Giugno 2019.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI011246-19

Con riferimento all’Istanza di Partecipazione, in particolare alle dichiarazioni di cui alle lettere f), g), i), l) m), laddove nella compilazione non sia possibile procedere a barrare la casella corrispondente alla propria situazione, è possibile compilare manualmente le suddette caselle?E' possibile compilare le caselle manualmente, purchè il file inviato sia firmato digitalmente.

PI011208-19

In merito all’Istanza di Partecipazione, a pagina 4, alla lettera f) viene chiesto di barrare il punto relativo alla propria situazione, tuttavia, non è possibile procedere a tale operazione a causa di un blocco del file. Si richiede, pertanto, se è possibile allegare il file senza blocco, in modo da poter barrare questa casella ed evitare di farlo manualmente. Si conferma quanto richiesto.

PI010810-19

Nell'istanza di partecipazione, viene richiesto di spuntare la seguente voce: "l’Impresa si trova in una delle condizioni previste dall’art. 80, co. 11, D. Lgs. 50/2016, di non applicabilità delle cause di esclusione previste dal medesimo articolo, come risultante dalla documentazione allegata (indicare documentazione allegata) Fare clic qui per immettere testo". Si richiede se è obbligatorio allegare la documentazione e che tipologia di documentazione va allegata.Quanto previsto alla lettera g) dell’Allegato A1 costituisce una dichiarazione eventuale che dovrà essere resa dall’operatore economico esclusivamente qualora questi si trovi simultaneamente in una delle cause di esclusione previste dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e ricada in una delle fattispecie previste dall’ art. 80, co. 11 del D. Lgs. 50/2016. In tale ipotesi, l’operatore economico, al fine di consentire alla Stazione Appaltante di effettuare una valutazione completa ed esaustiva, dovrà allegare la documentazione inerente all’applicazione del provvedimento di sequestro o confisca e dovrà, popolando il campo “Fare clic qui per immettere testo” dettagliare la vicenda costituente la fattispecie oggetto della propria condizione.

PI010438-19

Vorremmo indicazioni circa: formato del libretto, numero pagine (anche orientativo) e tiratura (anche orientativa).Il presente avviso costituisce una mera consultazione del mercato finalizzata ad individuare operatori interessati ad eventuale e futura procedura di gara. Pertanto, le suddette informazioni verranno fornite successivamente agli operatori che verranno invitati a presentare offerta ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016.