Accesso all'area riservata

Monitoraggio Contenzioso

 Monitoraggio Contenzioso

​​Accedi all'area riservata​​​

​​In considerazione delle direttive ministeriali impartite con Decreto Legislativo 118/2011 in cui si afferma che è competenza della “Regione valutare lo stato dei rischi aziendali e verificare l’adeguatezza degli accantonamenti iscritti nel bilancio d’esercizio”, ed anche a seguito dell’Acta Commis​sariale XVI avente ad oggetto la “Ricognizione e gestione del contenzioso attivo e passivo in essere, con conseguente corretta alimentazione del fondo rischi”,  la Regione Campania al fine di adempiere a tali disposizioni, con DCA n.148 del 24.12.2014 e, successivo, DCA n.15 del 01.03.2016 ha dato luogo alla “Costituzione dell’Organismo Regionale per il governo e monitoraggio dello stato dei rischi del S.S.R.”.  
In questa sezione So.Re.Sa. mette a disposizione delle Aziende del SSR l'accesso ad una apposita piattaforma per le suddette finalità.
In considerazione della centralità riconosciuta al processo di gestione del Fondo rischi, ed in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legislativo 118/2011, le Aziende Sanitarie dovranno provvedere ad implementare la piattaforma informatica “LegalApp” con le relative informazioni.
L’ accesso alla piattaforma è consentito, per ogni azienda, al responsabile del procedimento nominato.

 
email: legalapp@soresa.it​​