Accesso all'area riservata

Home

NEWS

Venerdì, 30 Mar 2018

Chiusura anticipata 30/03/2018

Vedi tutte le news

 STRUMENTI DI PROCUREMENT

Le PA per i loro acquisti possono ricorrere a diversi strumenti gestiti da So.Re.Sa, tra i quali: le CONVENZIONI e gli ACCORDI QUADRO, stipulati con le procedure di Gara, e il MERCATO ELETTRONICO.

Le CONVENZIONI e di ACCORDI QUADRO sono stipulati da So.Re.Sa. nell’ambito delle sue funzioni di Centrale di committenza e di Soggetto Aggregatore, attribuite con L.R. n. 16/2014. So.Re.Sa, nell’espletamento di tali funzioni, aggiudica appalti pubblici o conclude accordi quadro di lavori, forniture o servizi destinati alle ASL e alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania, alle società partecipate in misura totalitaria dalla Regione Campania, ivi comprese quelle in house, agli enti anche strumentali della Regione, agli enti locali e alle altre pubbliche amministrazioni aventi sede nella Regione Campania.

Il MERCATO ELETTRONICO è uno Strumento telematico, istituito da So.Re.Sa. nell’ambito delle sue funzioni di Centrale di Committenza, attraverso il quale le PA possono effettuare acquisti di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria, ai sensi dell’art. 36 del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016). Tramite il Sito e la piattaforma di e-procurement di So.Re.Sa. è possibile accedere al Mercato Elettronico ed alla relativa documentazione, che disciplina la partecipazione degli Operatori economici al Mercato Elettronico e il suo utilizzo da parte delle Amministrazioni Aggiudicatrici.

VAI ALLA SEZIONE DEL REGOLAMENTO  

 

 CONVENZIONI

 ACCORDO QUADRO

 BANDI MERCATO ELETTRONICO