Accesso all'area riservata

Beni e Servizi

ALBO FORNITORI BENI E SERVIZI


So.Re.Sa. ha istituito, con ​determinazione del Direttore Generale di SoReSa n. 156 del 09/11/2016,  l'Albo Fornitori Beni e Servizi, suddiviso per specializzazione merceologica, che può essere utilizzato da altro Ente Aggiudicatore per le proprie procedure ristrette o negoziate.

Possono richiedere l'ammissione all'Albo Fornitori i seguenti soggetti:

  • imprenditori individuali anche artigiani;
  • società, anche cooperative;
  • consorzi stabili;
  • consorzi di società cooperative.

I Fornitori iscritti all'Albo Fornitori Beni e Servizi potranno essere invitati dalle Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania, ai sensi della lett. a) e b), co. 2, dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016, a partecipare a procedure ristrette o negoziate per la fornitura di beni e servizi.

Ai fini dell'ammissione all'Albo Fornitori Beni e Servizi, So.Re.Sa. richiede il possesso dei requisiti di ordine generale, di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, e procede al controllo, ai sensi dell'art. 71 del D.P.R. 445/2000, delle dichiarazioni, delle attestazioni e, in generale, del contenuto delle domande di ammissione presentate dagli operatori economici istanti.

La Qualificazione del Fornitore avviene nel rispetto e in conformità a quanto stabilito dal "Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'elenco operatori economici di So.Re.Sa. Spa per gli affidamenti di forniture e di servizi sotto-soglia".

I fornitori che provvederanno tempestivamente alla registrazione nell'Albo Fornitori Beni e Servizi gestito da So.Re.Sa., potranno essere contattati dalle amministrazioni aggiudicatrici e enti aggiudicatori a partire dalla data del 01/02/2017.

Registrazione

Regolamento

Albo Fornitori - Manuale per invio domanda di ammissione.pdf​​​​