Accesso all'area riservata

graduatorie_mmgpls

Domande on-line MMG PLS

Direzione Innovazione Logistica Integrata Sanità Digitale
__________________________________________________________________________________________
                                            

Con decreto dirigenziale n. 29 del 30.12.2020, pubblicato sul BURC n. 251 del 30.12.2020 si è dato avvio all’iter per la predisposizione delle graduatorie regionali 2021 della medicina generale e della pediatria di libera scelta.

 

Con il medesimo provvedimento è stato approvato il Protocollo metodologico per l’utilizzo della Piattaforma informatica della Regione Campania – SINFONIA, realizzata da So.Re.Sa., per la presentazione in modalità on-line delle domande di inserimento nella graduatoria regionale della Medicina Generale e della Pediatria di Libera Scelta.

 

L’indirizzo di accesso al sistema è disponibile al seguente link:


https://domandeonline-mmgpls.soresa.it

 

L’accesso al sistema è reso possibile mediante l’utilizzo del sistema di autenticazione del Sistema Pubblico di Connettività (SPID). La piattaforma accoglierà le domande solo ed esclusivamente durante la fase di apertura dei termini 1.1.2021 – 31.01.2021.

 

Informazioni amministrative


Eventuali comunicazioni amministrative dovranno essere inoltrate a:

Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del SSR – UOD 03

pec: medicinagenerale@pec.regione.campania.it  

Referente Dott.ssa Anna Maria Ferriero

Dirigente UOD 03 “Attuazione del piano regionale di assistenza sanitaria territoriale”

 

Informazioni tecniche


Per assistenza tecnica agli utenti è disponibile il servizio di Help Desk

mail: graduatoriemmgpls@soresa.it  (giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00)



Scarica Manuale per l’utilizzo della Piattaforma


Informativa Privacy



Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it