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Servizi_help_desk

 Servizi Help Desk Operatori

Direzione Innovazione Logistica Integrata Sanità Digitale
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Gli Operatori dell'ecosistema Sinfonia possono inviare le segnalazioni per problematiche di natura tecnica alle seguenti caselle mail:

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Le richieste di supporto saranno gestite dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
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Nell’ambito del complessivo Intervento di digitalizzazione I servizi di Help Desk tecnico e funzionale costituiscono una proiezione esemplare della possibilità di creare valore di sistema. Le parziali componenti di help desk di ciascuno stream progettuale possono essere considerate nel loro complesso mettendo a fattor comune modelli, piattaforme, processi, competenze, capacità di risposta semplificando il quadro complessivo dell’impianto digitale del SSR e promuovendo maturità di questi stessi servizi ad una logica coerente, evoluta e strutturata di IT Service Management.

Su questi elementi di contesto è stata realizzata una soluzione unica centralizzata su architettura cloud per la gestione dei ticket tecnico/funzionali per gli operatori/utenti delle soluzioni relative agli interventi previsti dalla piattaforma SINFONIA.



Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it