Accesso all'area riservata

Servizi_help_desk

 Servizi Help Desk Operatori

Direzione Innovazione Logistica Integrata Sanità Digitale
_____________________________________________________________________________________________


È attivo il servizio di Help Desk riservato agli operatori di ASL e Aziende Ospedaliere contattabile al numero verde unico per tutti i servizi.
800 036 700

Il servizio fornisce supporto tecnico per i seguenti servizi SINFONIA, secondo le diramazioni indicate di seguito

  • Tasto 1Servizi e-Covid
    • Tasto 1 – Registrazione di test Covid19
      • Disponibilità del servizio: Lunedì – Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
      • Mail attive: digitcovid@soresa.it
    • Tasto 2 – Registrazione vaccinazioni Covid19
  • Tasto 2CUP
    • Disponibilità del servizio: Lunedì – Venerdì dalle 07:30 alle 18:00, Sabato dalle 08:00 alle 13:30;
    • Mail attive: hdcup@soresa.it

Per gli altri servizi le segnalazioni vanno inviate alle seguenti caselle mail:

Per tutte le altre richieste di supporto tecnico non indicate nei punti precedenti è disponibile la casella di posta hd.sinfonia@soresa.it

Le richieste di supporto saranno gestite dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

....

Nell’ambito del complessivo Intervento di digitalizzazione I servizi di Help Desk tecnico e funzionale costituiscono una proiezione esemplare della possibilità di creare valore di sistema. Le parziali componenti di help desk di ciascuno stream progettuale possono essere considerate nel loro complesso mettendo a fattor comune modelli, piattaforme, processi, competenze, capacità di risposta semplificando il quadro complessivo dell’impianto digitale del SSR e promuovendo maturità di questi stessi servizi ad una logica coerente, evoluta e strutturata di IT Service Management.

Su questi elementi di contesto è stata realizzata una soluzione unica centralizzata su architettura cloud per la gestione dei ticket tecnico/funzionali per gli operatori/utenti delle soluzioni relative agli interventi previsti dalla piattaforma SINFONIA.



Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"
Fax +39 081 604 03 37

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"
Fax +39 081 750 00 12

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it