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Direzione Innovazione Logistica Integrata Sanità Digitale
_____________________________________________________________________________________________
È attivo il servizio di
Help Desk
riservato agli operatori di ASL e Aziende Ospedaliere
contattabile al numero verde unico per tutti i servizi.
800 036 700
Il servizio fornisce supporto tecnico per i seguenti servizi SINFONIA, secondo le diramazioni indicate di seguito
Tasto 1
–
Servizi e-Covid
Tasto 1 –
Registrazione di test Covid19
Disponibilità del servizio: Lunedì – Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
Mail attive:
digitcovid@soresa.it
Tasto 2 –
Registrazione vaccinazioni Covid19
Disponibilità del servizio: Lunedì – Venerdì dalle 09:00 alle 18:00;
Mail attive:
vaccinicovid@soresa.it
Tasto 2
–
CUP
Disponibilità del servizio: Lunedì – Venerdì dalle 07:30 alle 18:00, Sabato dalle 08:00 alle 13:30;
Mail attive:
hdcup@soresa.it
Tasto 3
–
PagoPa
Disponibilità del servizio: Lunedì – Venerdì dalle 09:00 alle 18:00;
Mail attive:
supporto.mypay@regione.campania.it
Per gli altri servizi le segnalazioni vanno inviate alle seguenti caselle mail:
Accreditamento strutture
:
hd_accreditamentostrutture@soresa.it
Anagrafe Vaccinale
:
hdanagrafevaccinale@soresa.it
Anagrafe Assistiti
:
hdanagrafeassistiti@soresa.it
;
hd_assistenzammgpls@soresa.it
Screening neonatale
:
screeningneonatale@soresa.eu
Screening oncologico
:
screeningoncologico@soresa.eu
Prescrizioni
:
gestioneprescrizioni@soresa.it
Screening HCV:
screening@soresa.it
Sistema informativo delle dipendenze (SID)
:
hdsid@soresa.it
Piani Terapeutici
:
piani.terapeutici@soresa.it
Vaccini:
vaccinicovid@soresa.it
Flussi del Sistema Informativo Sanitario
:
Flussi di specialistica ambulatoriale:
hdspecialistica@soresa.it
Flussi di assistenza territoriale:
hdflussiassistenzaterritoriale@soresa.it
Flussi di produzione:
hdflussi@soresa.it
Per tutte le altre richieste di supporto tecnico non indicate nei punti precedenti è disponibile la casella di posta
hd.sinfonia@soresa.it
Le richieste di supporto saranno gestite dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
....
Nell’ambito del complessivo Intervento di digitalizzazione I servizi di Help Desk tecnico e funzionale costituiscono una proiezione esemplare della possibilità di creare valore di sistema. Le parziali componenti di help desk di ciascuno stream progettuale possono essere considerate nel loro complesso mettendo a fattor comune modelli, piattaforme, processi, competenze, capacità di risposta semplificando il quadro complessivo dell’impianto digitale del SSR e promuovendo maturità di questi stessi servizi ad una logica coerente, evoluta e strutturata di IT Service Management.
Su questi elementi di contesto è stata realizzata una soluzione unica centralizzata su architettura cloud per la gestione dei ticket tecnico/funzionali per gli operatori/utenti delle soluzioni relative agli interventi previsti dalla piattaforma SINFONIA.