- Per le procedure negoziate con avviso, nella fase di Invito è ora possibile modificare alcuni parametri precedentemente predisposti in fase di pubblicazione dell'avviso:
- la struttura del DGUE;
- i criteri di valutazione;
- il modello offerta associato alla procedura ed i relativi attributi.
I valori precedentemente trasmessi ad ANAC in fase di pubblicazione dell'avviso tramite le schede P7_1_2 e P7_1_3 non saranno invece editabili (ad es. gli importi o il numero dei lotti).
- Nella Procedura di Aggiudicazione, per le procedure multi-lotto, è ora possibile definire all'interno della comunicazione di esito definitivo (Comunicazione di aggiudicazione definitiva), i lotti per i quali si intende trasmettere tale comunicazione attraverso l'opzione Includi/Escludi.
- Nel Riepilogo Finale della Procedura di Aggiudicazione, per i soli lotti aggiudicati definitivamente, sono disponibili delle migliorie per la gestione della comunicazione Art.36 comma 2:
- trasferimento cumulativo di tutti gli allegati di ciascun OE tra i primi cinque in graduatoria;
- visualizzazione automatica degli allegati in formato zip, nella relativa comunicazione, a condizione che sia stato attivato il comando Scarica Allegati.
- Nel Riepilogo Finale della Procedura di Aggiudicazione delle procedure negoziate ad invito e gli appalti specifici da SDA (scheda P7_2), nel menù "Gestione PCP" è stato reso attivo il comando Pubblica Avviso Aggiudicazione al fine di trasmettere alla PCP di ANAC l'Avviso di Aggiudicazione (scheda A2_29).