Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Mercoledì, 26 Giu 2024

Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di Dispositivi accessori per la gestione delle stomie, per le esigenze degli aventi diritto della Regione Campania - Indizione

Si comunica che con Determinazione del Direttore Generale n. 151del 18 giugno 2024 è stata indetta Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di Dispositivi accessori per la gestione delle stomie, per le esigenze degli aventi diritto della Regione Campania.

Importo Appalto: 3.118.087,50 €, di cui 519.681,25 € per l’eventuale utilizzo del quinto d’obbligo, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.

Termine Richiesta Quesiti: 17/07/2024, ore 18:00.

Termine Presentazione Offerte: 31/07/2024 ore 18:00.

La Documentazione è disponibile QUI

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it