Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Giovedì, 11 Apr 2024

DISPONIBILI NUOVE FUNZIONALITA’ PER LA PIATTAFORMA SIAPS DAL 11/04/2024

Sono state rilasciate nuove funzionalità che consentono al sistema SIAPS di inviare alla PCP, attraverso i servizi di interoperabilità esposti da ANAC, tutti i dati richiesti dalle schede sottoelencate:

 

- A3_6 "Scheda di aggiudicazione relativa ad affidamento a società in house";

- P7_1_3 e P7_2 - Estensione utilizzo schede per le "Procedure Negoziate per Concessioni";

- P1_20 "Appalti settori ordinari pari /sopra soglia regime alleggerito";

- P2_20 "Appalti settori ordinari sotto soglia regime alleggerito";

- A1_32 "Avviso di aggiudicazione di una concessione pari /sopra soglia regime ordinario";

- A1_33 "Avviso di aggiudicazione appalto pari /sopra soglia regime alleggerito";

- A2_33 "Avviso di aggiudicazione appalto sotto soglia regime alleggerito" ;

- A2_32 "Avviso di aggiudicazione di una concessione in regime ordinario sottosoglia".

 

Inoltre, per le procedure di gara soggette agli obblighi di pubblicazione (a livello nazionale e/o europeo) , è stata introdotta la funzione di "Consulta Avviso" che verrà eseguita in automatico dal sistema per le procedure indette a partire dall'aggiornamento odierno, al fine di recuperare le informazioni di dettaglio previste per la scheda specifica, all'interno della tabella delle pubblicazioni presente nella sezione "Informazioni Tecniche".

 

Il funzionamento è illustrato sinteticamente anche nella nuova versione del Vademecum, che è stato aggiornato con tutte le novità apportate disponibile alla pagina Documenti utili per le PA.

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it