Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Martedì, 10 Mag 2016

avviso prima seduta pubblica gara per la fornitura di pacemaker

AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA "PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER-DEFIBRILLATORI IMPIANTABILI E RELATIVI ACCESSORI".

 

Si avvisa che, la prima seduta pubblica relativa alla procedura in oggetto, è fissata per il giorno 16/05/2016 alle ore 9.30

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it