Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Mercoledì, 12 Gen 2022

Calendario dei fermo sistema per il sito web e per il sistema di e-procurement SIAPS di So.Re.Sa. S.p.A.

Si comunicano di seguito le date programmate dei fermo sistema per la manutenzione ordinaria della sito web e del sistema di e-procurement SIAPS di So.Re.Sa. S.p.A.:
  • ​venerdì 28 gennaio dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 25 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 25 marzo dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 29 aprile dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 27 maggio dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 24 giugno dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 29 luglio dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 26 agosto dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 30 settembre dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 28 ottobre dalle ore 14:00 alle ore 24:00
  • venerdì 25 novembre dalle ore 14:00 alle ore 24:00 

Al​ fine di garantire la corretta esecuzione degli adempimenti, si raccomanda pertanto a tutti gli utenti (sia Enti Pubblici aderenti che Operatori Economici), di tener conto delle suddette date nella programmazione delle attività di propria competenza. 

Per ulteriori comunicazioni ed aggiornamenti in merito si raccomanda, inoltre, di consultare sistematicamente la sezione delle news del sito di So.Re.Sa. S.p.A. (www.soresa.it).​

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"
Fax +39 081 604 03 37

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"
Fax +39 081 750 00 12

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it