Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Martedì, 8 Mar 2016

Avviso differimento scadenza ricezione offerte e rettifica atti di gara "Fornitura di Pacemaker-Defibrillatori impiantabili e relativi accessori"

​Si comunica che con determinazione n. 29 del 4 marzo 2016, pubblicata sul sito www.soresa.it (amministrazione trasparente, sezione bandi di gara e contratti, determinazioni anno 2016) si è provveduto a differire il termine di ricezione delle offerte al 20 aprile 2016 ore 12, nonchè a rettificare alcuni errori materiali e correggere di taluni elementi compresi negli atti di gara. Gli atti di gara rettificati sono stati pubblicati sempre sul sito www.soresa.it (amministrazione trasparente, sezione bandi di gara e contratti, gare).

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it