Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Giovedì, 7 Nov 2019

FERMO SISTEMA SIAPS 29 novembre

Si informa che, per motivi tecnici, il fermo sistema già pianificato venerdì 29 novembre sarà anticipato alle ore 10:00 ; pertanto tutti i servizi correlati alla piattaforma SIAPS saranno sospesi nella giornata di venerdì 29 novembre 2019 a partire dalle ore 10:00. I servizi torneranno regolarmente disponibili a partire dalle ore 8:00 di sabato 30 novembre 2019.

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"
Fax +39 081 604 03 37

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"
Fax +39 081 750 00 12

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it