Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Mercoledì, 23 Gen 2019

Fermo sistema SIAPS 4 e 7 febbraio

​Si informa che, a causa di un intervento di aggiornamento obbligatorio, i Servizi di E-procurement saranno sospesi nelle giornate di lunedì 4 febbraio 2019 e giovedì 7 febbraio 2019 a partire dalle ore 14:30; i servizi torneranno regolarmente disponibili a partire dalle ore 9:00 dei giorni successivi.

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it