Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Giovedì, 8 Feb 2018

MANUTENZIONE ALBO FORNITORI

Spett.li Operatori Economici, 

Con la presente si informa che verrà aggiornata la Domanda di Ammissione all'Elenco degli Operatori Economici (Albo Fornitori Beni e Servizi) di So.Re.Sa. La nuova istanza recepisce gli ultimissimi interventi legislativi e prescrizioni delle linee guida Anac ed introduce semplificazioni telematiche di compilazione della stessa.

Si segnala inoltre che So.Re.Sa. ha provveduto anche all' aggiornamento delle categorie merceologiche per le quali si richiede l'ammissione. La nuova struttura è basata sullo standard europeo di codifica dei CPV (Vocabolario comune per gli appalti pubblici) ed introduce anche la codifica CND (Classificazione Nazionale dei Dispositivi Medici).

Si precisa che per improrogabili esigenze tecniche di manutenzione ed upgrade della Piattaforma non sarà possibile presentare nuove Domande di Ammissione all'Albo Fornitori a partire dalla data del 08/02/2018 fino al 05/03/2018 e comunque fino a diversa comunicazione da parte di So.Re.Sa.

Pertanto alla luce di quanto precedentemente indicato e per effetto delle attività tecniche di manutenzione si comunica che tutti gli Operatori Economici attualmente ammessi all'Albo Fornitori di So.Re.Sa. andranno in stato di "sospeso" e si invita pertanto a presentare una nuova Domanda di Ammissione, non appena il servizio sarà ripristinato, al fine di confermare, sulla nostra Piattaforma, il possesso dei requisiti generali di moralità di cui all'art. 80 del Codice, nonché per fornire l'indicazione delle categorie merceologiche in cui il Fornitore opera in relazione alla nuova classificazione introdotta da So.Re.Sa. 

Certi della Vostra collaborazione si porgono distinti saluti.

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it