Accesso all'area riservata

Sanità Digitale in Campania, gestite on-line le domande di iscrizione in graduatoria per medici di MMG e PLS

 Comunicato 10-02-2021

​​Sanità Digitale in Campania, gestite on-line le domande di iscrizione in graduatoria per medici di medicina generale e pediatri di libera scelta 


Continua il percorso di digitalizzazione dei servizi del Sistema Sanitario della Regione Campania. Sono state infatti gestite in modalità completamente digitale, durante lo scorso mese di gennaio, oltre 2.500 domande di iscrizione in graduatoria regionale per medici di medicina generale e pediatri di libera scelta. 

Un dato che oltre a restituire un’ottima performance digitale rappresenta un successo per la piattaforma realizzata da SoReSa SpA nonché un altro tassello realizzato che si aggiu​nge alla strategia di digitalizzazione di tutti i processi amministrativi del Sistema Sanitario Regionale. 

La piattaforma, oltre a garantire la completa dematerializzazione del processo di presentazione delle domande, è stata resa pienamente coerente con le indicazioni nazionali per lo sviluppo dei servizi digitali della Pubblica Amministrazione, grazie all’utilizzo di SPID per l’autenticazione degli utenti e all’integrazione con MyPay/PagoPA per il pagamento della marca da bollo corredata alla domanda di iscrizione e necessaria per la sua finalizzazione La piattaforma, che rientra tra le altre soluzioni realizzate da SoReSa SpA nel contesto del programma SINFONIA (Sistema INFOrmativo SaNItà Campania) per l’attivazione di nuovi servizi digitali per il Sistema Sanitario Regionale della Campania, costituisce il punto di partenza di un percorso di futura completa digitalizzazione di altri processi amministrativi, come la presentazione di domande per l’assegnazione di incarichi vacanti o di richieste di trasferimento per ambiti territoriali carenti. ​

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it