Accesso all'area riservata

Online e-Covid Comunicazioni, la Piattaforma sull’andamento epidemiologico per i Sindaci campani

 Comunicato 23-11-2020

Online e-Covid Comunicazioni, la Piattaforma sull’andamento epidemiologico per i Sindaci campani 


I Sindaci campani potranno consultare, sulla piattaforma dedicata e-Covid Comunicazioni, l’andamento epidemiologico del proprio Comune. La piattaforma è parte del Sistema Informativo Sanitario della Regione Campania – Sinfonia realizzato da Soresa SpA

“I primi cittadini campani - ha dichiarato il Presidente e AD di Soresa SpA, Prof. Corrado Cuccurullo - non dovranno più attendere comunicazioni dall’Unità di Crisi, ma potr​anno accedere in autonomia alla piattaforma dedicata e verificare i contagiati del loro territorio. e-Covid Comunicazione è uno strumento importante ideato per dare un supporto concreto alle amministrazioni locali campane che insieme a Regione Campania e agli operatori della sanità sono impegnati tutti i giorni per contrastare l’emergenza sanitaria da Covid-19”. 

Con l’attivazione della piattaforma e-Covid Comunicazioni non sarà più inviato, a mezzo e-mail, il report sull’andamento giornaliero dell’epidemia, recapitato agli indirizzi disponibili già a partire dallo scorso 21 ottobre.

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it