Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

L’ISTITUZIONE DI UN SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI VACCINI PER LE AA.SS. DELLA REGIONE CAMPANIA.

SoReSa SPA

Di Capua Paola

€ 108.404.800,00

Forniture

Lunedì, 1 Giu 2020, ore 0: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI000674-16

BUONGIORNO VORREMMO SAPERE SE E' PREVISTA LA PRESENZA DI UN NOSTRO DELEGATO ALL'APERTURA DELLE BUSTE RELATIVE ALLA GARA PER LA FORNITURA DI VACCINI ANTINFLUENZALI PER POTER PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA DELEGA NOTARILE.GRAZIE SALUTISi comunica che nella prima seduta pubblica fissata per il giorno 29/07/16 è prevista la presenza di un Vs delegato, provvisto di regolare delega

PI000460-16

Buongiorno abbiamo ricevuto la vostra comunicazione di ammissione al sistema dinamico. Ringraziando, gentilmente, se possibile, vorremmo sapere i tempi di attesa per l'indizione della gara e la pubblicazione dei documenti riportanti i fabbisogni necessari a codesto spettabile ente Ringraziando anticipatamente per la vostra cortese risposta, porgiamo distinti saluti.Buongiorno, si fa presente che sul sito www.soresa.it nella sezione Amministrazione Trasparente-- Bandi di gara e contratti -- Gare - sono stati pubblicati gli atti relativi al PRIMO APPALTO SPECIFICO (FORNITURA VACCINI ANTINFLUENZALI) DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE VACCINI 2016 con i relativi fabbisogni. Distinti saluti.

PI000302-16

Avviso 2 del 30/06/2016Avviso 2 del 30/06/2016

Avviso_2.pdf

PI000256-16

Chiarimento 2 del 24/06/2016Chiarimento 2 del 24/06/2016

SDA_VACCINI_CHIARIMENTO_2.pdf

PI000251-16

Chiarimento 1 del 24/06/2016Chiarimento 1 del 24/06/2016

SDA_VACCINI_CHIARIMENTO_1.pdf

PI000181-16

Avviso 1 del 06/06/2016Avviso 1 del 06/06/2016

Avviso 1.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it