Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Fornitura di materiale di consumo per il Robot chirurgico Da Vinci Xi IS4000 e per i sistemi Airseal e Dolphin EVO.

A.O.U. "LUIGI VANVITELLI"

Esposito Giulia

€ 2.400.000,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Martedì, 30 Apr 2024, ore 14: 00

Venerdì, 10 Mag 2024, ore 14: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI044674-24

Buongiorno, si chiede la possibilità per presentare un'offerta per un unico prodotto e non per tutti gli articoli indicati nella descrizione della fornitura. Cordiali salutiSi rappresenta che, in fase di invito a presentare offerta, la procedura negoziata sarà suddivisa in n. 2 lotti: uno per gli accessori del robot chirurgico e uno per gli accessori dell'altra apparecchiatura.
Ciò detto, è possibile presentare la manifestazione di interesse per uno solo dei 2 lotti, ma relativamente a tutti gli accessori compresi nell'elenco per l'apparecchiatura di interesse e non per un solo prodotto.

PI044564-24

Buongiorno, con la presente inviamo le seguenti richieste di chiarimento: -Relativamente all’importo a base d’asta chiediamo di confermare che l’importo corretto sia 2.420.000 € come specificato nell’Avviso, e non 2.400.000 € come indicato a Portale; -Chiediamo di confermare che l’importo a base d’asta non sia comprensivo dell’assistenza e della manutenzione full risk in quanto non applicabile alla tipologia di prodotti richiesta (materiale di consumo); -Premesso che il materiale di consumo dedicato a Sistema Airseal e Dolphin EVO viene fornito da una società diversa da ab medica spa, si chiede con la presente di poter strutturare l’eventuale futura procedura negoziata suddivisa in 2 lotti differenti. Restiamo in attesa di cortese riscontro e porgiamo cordiali saluti. RISPOSTE:
1) L'importo complessivo a base d'asta corretto è pari ad € 2.420.000,00 e tale sarà inserito in fase di invito a presentare offerta, in quanto in questa fase il sistema non permette rettifiche;
2) seppure non applicabile al tipo di prodotto oggetto della manifestazione, è richiesto per malfunzionamento o per qualsivoglia anomalia dei prodotti in fase di attività operatoria, a meno del guasto accidentale, che l'operatore economico garantisca un proprio intervento con il ripristino del bene e/o la sua sostituzione;
3) si conferma che la procedura negoziata sarà suddivisa i n. 2 lotti differenti: uno per gli accessori del robot chirurgico e uno per gli accessori dell'altra apparecchiatura.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it