Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO REVOCATO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI PER LA RACCOLTA E LAVORAZIONE SANGUE DESTINATI AI SERVIZI IMMUNOTRASFUSIONALI (SIT) DELLE AA.SS. DELLA REGIONE CAMPANIA

SoReSa SPA

Di Santo Maria Vittoria

€ 58.840.380,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 15 Apr 2024, ore 16: 00

Lunedì, 29 Apr 2024, ore 16: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Provvedimento di indizione

21/03/2024Determinazione di indizione Del Direttore Generale n. 69 del 20-03-2024

Determinazione n.69 del 2024 indizione procedura di gara SIT lavorazione sangue_signed.pdf

Altro

18/04/2024PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “Sistemi per la raccolta e lavorazione sangue occorrenti ai servizi immunotrasfusionali (SIT) delle AA.SS della Regione Campania”. – Revoca ai sensi dell’art. 21-quinquies della L.241/90.

Determinazione n.99 del 2024 revoca Procedura Aperta Sistemi per raccolta e lavorazione.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

18/04/2024PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “Sistemi per la raccolta e lavorazione sangue occorrenti ai servizi immunotrasfusionali (SIT) delle AA.SS della Regione Campania”. – Revoca ai sensi dell’art. 21-quinquies della L.241/90.

Determinazione n.99 del 2024 revoca Procedura Aperta Sistemi per raccolta e lavorazione.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI034969-24

Buongiorno, in riferimento all'ALLEGATO A4 - Scheda Cig - Garanzia Provvisoria e Contributo ANAC, si comunica che all'interno del file NON è possibile eliminare o nascondere i lotti per cui non si presenta offerta. Si chiede pertanto la pubblicazione di tale allegato con la possibilità di considerare solo gli importi dei lotti cui si partecipa. Grazie e Cordiali SalutiGent.mi
per la corretta compilazione dell'allegato A4 basta indicare con un "SI" i lotti per i quali si intende partecipare.
Cordialmente 

PI034772-24

Buongiorno, considerata la complessità della procedura multilotto in questione, e la presenza di diversi giorni festivi nel periodo intercorrente tra la pubblicazione del bando ed il termine ultimo per la presentazione delle offerte, al fine di consentire agli operatori economici di disporre di congrue tempistiche per la preparazione della documentazione si richiede la possibilità di posticipare tutte le scadenze (presentazione offerte, chiarimenti etc) di almeno 15 giorni. Ringraziando, si porgono distinti salutiGent.mi
si conferma quanto prescritto negli atti di gara.
Cordialmente 

PI034607-24

Spettabile Ente, si prega di voler confermare che in caso di possesso della certificazione ISO 9001:2015 è possibile ridurre la garanzia provvisoria presentata del 30% ed in più cumulare un’ulteriore riduzione 20% sull’importo già ridotto. Cordiali Saluti. Gent.mi
si conferma quanto previsto nel Disciplinare di gara.
Cordialmente

PI029870-24

Egregi, in relazione alla procedura in oggetto siamo ad inviare i seguenti chiarimenti: 1.Considerando la complessità della procedura, la quale prevede la stesura di un’offerta rispettivamente per il lotto 2 di 16 centri, per il lotto 3 prima metodica 28 centri e lotto 3 seconda metodica di 18 centri, siamo a chiedere, al fine di poter elaborare adeguatamente la ns. migliore offerta tecnica ed economica, la possibilità di prevedere uno spostamento di almeno 15 gg del termine per la presentazione delle offerte previsto per lunedì 29/04/2024. 2.In riferimento al disciplinare di gara e alla sezione 8 SUBAPPALTO, visto il costo non significativo delle verifiche di sicurezza elettrica rispetto all’importo di gara, comunque molto al di sotto delle soglie di valore rilevanti per configurare un subappalto, e che si tratta di prestazioni accessorie e sussidiarie rispetto alla prestazione principale oggetto dell'appalto, si chiede di specificare se le Verifiche di Sicurezza Elettrica affidate ad una azienda terza siano da considerare come subappalto. Cordiali Saluti

Egregi,
in merito al quesito da voi inoltrato si sottolinea che la procedura "sistemi per la raccolta e lavorazione sangue destinati ai servizi immunotrasfusionali (SIT) delle AA.SS della Regione Campania" non prevede due tipologie di metodica, motivo per cui si ritiene che il quesito inoltrato sia inerente alla "P
rocedura aperta per l’affidamento della fornitura di sistemi diagnostici di immunoematologia e sistemi diagnostici per la ricerca di acidi nucleici (NAT destinato ai servizi immunotrasfusionali delle aziende sanitarie della Regione Campania"

Il Rup


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it