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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA e del COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE relativa agli interventi mirati all’Adeguamento Sismico dell’Edificio “Day-Hospital” di Proprietà della Fondazione Pascale”

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Frattolillo Ciro

€ 212.134,96 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Sabato, 16 Dic 2023, ore 18: 00

Mercoledì, 20 Dic 2023, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
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Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

20/02/2024SI COMUNICA CHE IN DATA 21/02/2024 DALLE ORE 10.00 presso LA SEDE DELL'UFFICIO TECNICO IN VIA M. SEMMOLA 49 NAPOLI, SI RIUNIRA' LA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER DARE AVVIO ALLE OPERAZIONI DI GARA.

AVVISO_GARA

13/12/2023CHIARIMENTI n. 2

CHIARIMENTI n. 2.pdf

AVVISO_GARA

30/11/2023SI AVVISA CHE L'IMPORTO DELLA GARANZIA PROVVISORIA INDICATO A PAG. 10 DEL DISCIPLINARE E' UN REFUSO. LA GARANZIA DOVRA' CORRISPONDERE AL 2% DELL' IMPORTO A BASE DI GARA. SI PRECISA CHE SARA' ATTIVATO IL SOCCORSO ISTRUTTORIO PER IL RECUPERO DELLA SOMMA NEI CASI IN CUI SIA GIA' STATA PRODOTTA LA POLIZZA E/O INVIATA L'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.

AVVISO_GARA

21/11/2023FAQ-CHIARIMENTI

FAQ-Chiarimenti.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI127577-23

in riferimento all'allegato A1, nella parte che si riporta" di avere dipendenti ed ai fini dell'acquisizione d'ufficio del DURC da parte della Stazione Appaltante, che", si chiede di specificare se la risposta sia alternativa tra a) e b) . in caso di risposta non alternativa si chiede di specificare quale sia il modello da utilizzare per l'allegato richiesto.salutivedere in "AVVISI" i Chiarimenti n. 2

PI127525-23

IN RIF A QUANTO RICHIESTO NEL DGUE PARTE IV LETTERA B) SI CHIEDE DI SPECIFICARE CHE LA PARTE DA COMPILARE è UNICAMENTE QUELLA RELATIVA AL Fatturato annuo generale CHE SI INTENDE FATTURATO GLOBALE MINIMO RELATIVO ALLA SOMMA DEI MIGLIORI 3 DEGLI ULTIMI 5 ESERCIZI. SALUTI vedere in "AVVISI" i Chiarimenti n. 2

PI127517-23

In rif a quanto richiesto di dichiarare nell'Allegato A1, che si riporta "- di avere dipendenti ed ai fini della acquisizione d’ufficio del DURC da parte della Stazione appaltante, che:" si chiede di specificare se la risposta è alternativa tra una delle due sotto riportate, ovvero a) o b) e che quindi non vanno compilate entrambe. Nel caso in cui andassero compilate entrambe si chiede di specificare quale allegato è richiesto in riferimento alla lettera a). Salutivedere in "AVVISI" i Chiarimenti n. 2

PI126115-23

A seguito di riscontro ai quesiti finora pubblicati, ed in particolare alla faq n. 4.2., in cui si specifica che il riferimento alla direzione lavori, esecuzione lavori, cantierizzazione è un refuso, si chiede di voler specificare quali siano i criteri motivazionali per soddisfare i criteri B3 e B.4, dato che gli stessi fanno riferimento ad attività inerenti l’esecuzione del lavoro. Pertanto si chiede di voler rettificare la tabella dei criteri motivazionali B3 e B4. Grazievedere in "AVVISI" i Chiarimenti n. 2

PI125917-23

BUONGIORNO, QUINDI SE I CRITERI B2 E B3 SONO REFUSI, VISTO CHE RIGUARDANO LA DIREZIONE DEI LAVORI, COME DOVRA' ESSERE ARTICOLATA LA RELAZIONE METODOLOGICA (CRITERIO B)?vedere in "AVVISI" i Chiarimenti n. 2

PI122962-23

Gentili Signori, la presente per chiedere un chiarimento in merito all'importo relativo alla garanzia provvisoria. l'importo base di gara indicato alla pg 4 del disciplinare risulta di € 212.134,96. mentre l'importo della garanzia provvisoria indicato alla pg 10 è di € 3.252,24 che, salvo errori non risulta essere pari al 2% dell'importo a base di gara. In attesa di un gentile riscontro, inviamo cordiali salutiBuongiorno,
l'importo della garanzia provvisoria indicato a pag. 10 è un refuso. La garanzia dovrà corrispondere al 2% dell'importo a base di gara.

PI122469-23

Si richiedono i seguenti chiarimenti: 1. si chiede conferma del fatto che, in conformità con la normativa vigente sull'equo compenso (Legge n. 49/2003), il ribasso sia praticabile solo sull'importo previsto per le spese e oneri accessori in fase di progettazione, atteso che il compenso del professionista, rappresentando un diritto non comprimibile, non può essere soggetto a ribasso. Grazie 2. in relazione al criterio B.2 si domanda se vanno indicati i professionisti responsabili della Direzione Lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e se i riferimenti alla Direzione Lavori e CSE riportati a pagg. 28-29 del disciplinare siano un refuso, in quanto l’oggetto del servizio a base di gara è di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. 3. analogamente in relazione al criterio B.4 si chiede se le attività per il miglioramento della cantierizzazione da proporre ivi indicate (cfr. pag. 29) siano un refuso. 4. in relazione al criterio B.3 si chiede in merito “alla risoluzione delle criticità delle attività assistenziali presenti, la viabilità esistente e le interferenze con altri cantieri” (cfr pag. 29) se sono attualmente presenti altri cantieri attivi o se sono previste ulteriori cantierizzazioni oltre quelle previste per la progettazione in oggetto. Inoltre si chiede in merito al periodo “gli impianti da sostituire i relativi costi e tempi di esecuzione per non inficiare le attività sanitarie” (cfr pag. 29) quali siano gli impianti da attenzionare considerato che nella documentazione a base di gara gli stessi non sono esplicitati. 5. Si richiede di allegare il capitolato speciale d’appalto, atteso che tra la documentazione a base di gara non risulta presente. 6. la parcella allegata tra i documenti a base di gara riporta quale unica categoria d’opera la E.10 sebbene le categorie indicate all’interno del disciplinare siano la S.04, la IA.02 e IA. 04. Si chiede se si tratti di un refuso. Grazie vedere in "AVVISI" i Chiarimenti n. 2


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