Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023 e con criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 108 comma 1 dello stesso D. Lgs. n. 36/2023 per la fornitura di n. 2 sistemi di monitoraggio multiparametrico e telemetrico da destinare al P.O. dei Pellegrini e al S.P.S. San Gennaro

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Di Lauro Alfredo

€ 220.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 15 Dic 2023, ore 12: 00

Lunedì, 8 Gen 2024, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

07/03/2024Si comunica che il giorno 19 marzo 2024 alle ore 8:30, presso l’U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato sita in Napoli (Na), in via Comunale del Principe, 13/a, cap. 80145 per l’apertura, in seduta pubblica, della documentazione tecnica prodotta dalle Ditte partecipanti.

AVVISO_GARA

21/12/2023Si comunica che nella sezione "atti di gara" è stato caricato un file file zip denominato "planimetrie" contenente la seguente documentazione: a) la planimetria ed il dwg della U.O. Cardiologia Riabilitativa presso l’S.P.S. S.Gennaro; b) la planimetria della U.O.C. Cardiologia e UTIC del Pellegrini.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI128618-23

In riferimento alla procedura di gara in oggetto, vista l’importanza e la complessità del progetto, nonché le concomitanti festività natalizie, con la presente, al fine di poter predisporre una proposta più confacente alle Vostre esigenze, chiediamo che il termine per la presentazione delle offerte, attualmente fissato per il giorno 08/01/24, venga prorogato di almeno 15 giorni ed altrettanto prorogati i termini per eventuale richiesta di chiarimenti.I termini per la presentazione delle offerte sono conformi a quanto previsto dal D. Lgs. n. 36/2023. 

PI127720-23

Spett.le Ente, con riferimento alla procedura in oggetto si inoltrano i seguenti chiarimenti: 1. In relazione alla richiesta n.3 per la Centrale di Monitoraggio “Doppio monitor … di tipo medicale”, si chiede conferma che siano richiesti monitor di grado medicale pur non essendo la centrale collocata in area paziente. 2. In relazione alla richiesta n.5 per la Centrale di Monitoraggio “Gestione di almeno n.8 monitor multiparametrici e di n°6 telemetri”, si chiede conferma che sia di pertinenza della centrale dell’UTIC del PO Pellegrini e che le due centrali per le degenze di cardiologia con 6 telemetrie cadauna sia sufficiente la gestione di n.6 telemetrie ciascuna. 3. In relazione alla richiesta n.3 per la Centrale di Monitoraggio “Doppio monitor”, si chiede se per le due centrali per le degenze di cardiologia con 6 telemetrie cadauna possa essere sufficiente la fornitura di un solo monitor da almeno 19”. 4. In relazione alla richiesta n.40 per le Telemetrie “Traccia ECG almeno a 5 derivazioni” si chiede se intese simultanee. 5. In relazione al criterio B.2 della griglia di valutazione, si chiede conferma che per l’attribuzione dei relativi 3 punti sia necessario includere il modulo/monitor da trasporto per ognuno degli 8 monitor postoletto. 6. In caso di offerta di monitor/modulo da trasporto per ogni monitor posto letto, si chiede conferma se al criterio B.6 della griglia di valutazione viene valutata l’autonomia di questo monitor/modulo da trasporto oppure se viene comunque valutata l’autonomia del monitor fisso. 7. Si chiede di specificare se la durata della garanzia minima dovrà essere di 24 oppure 36 mesi. 8. Si chiede di voler fornire planimetria con evidenziata l’area di copertura wireless oggetto di fornitura per i due reparti di degenza. 9. Si chiede di voler concedere una gentile proroga ai termini di scadenza della procedura. In attesa di gentile riscontro si porgono Distinti Saluti Ufficio Gare

1. In relazione alla richiesta n.3 per la Centrale di Monitoraggio “Doppio monitor … di tipo medicale”, si chiede conferma che siano richiesti monitor di grado medicale pur non essendo la centrale collocata in area paziente.

Risposta: Si conferma.

2. In relazione alla richiesta n.5 per la Centrale di Monitoraggio “Gestione di almeno n.8 monitor multiparametrici e di n°6 telemetri”, si chiede conferma che sia di pertinenza della centrale dell’UTIC del PO Pellegrini e che le due centrali per le degenze di cardiologia con 6 telemetrie cadauna sia sufficiente la gestione di n.6 telemetrie ciascuna.

Risposta: No, si chiarisce che le n°02 centrali di monitoraggio da installare presso la U.O.C. Cardiologia e UTIC del P.O. Pellegrini devono poter gestire ciascuna almeno n.8 monitor multiparametrici e di n°6 telemetri mentre quella da installare presso il S.P.S. San Gennaro, U.O. Riabilitazione Cardiologica deve poter gestire almeno n°06 telemetri.

3. In relazione alla richiesta n.3 per la Centrale di Monitoraggio “Doppio monitor”, si chiede se per le due centrali per le degenze di cardiologia con 6 telemetrie cadauna possa essere sufficiente la fornitura di un solo monitor da almeno 19”.

Risposta: No, si conferma quanto richiesto al punto 3 del capitolato tecnico.

4. In relazione alla richiesta n.40 per le Telemetrie “Traccia ECG almeno a 5 derivazioni” si chiede se intese simultanee.

Risposta: Si conferma.

5. In relazione al criterio B.2 della griglia di valutazione, si chiede conferma che per l’attribuzione dei relativi 3 punti sia necessario includere il modulo/monitor da trasporto per ognuno degli 8 monitor postoletto.

Risposta: Si conferma.

6. In caso di offerta di monitor/modulo da trasporto per ogni monitor posto letto, si chiede conferma se al criterio B.6 della griglia di valutazione viene valutata l’autonomia di questo monitor/modulo da trasporto oppure se viene comunque valutata l’autonomia del monitor fisso.

Risposta: Si chiarisce che il criterio B.6 si riferisce all’autonomia della batteria del monitor principale.

7. Si chiede di specificare se la durata della garanzia minima dovrà essere di 24 oppure 36 mesi.

Risposta: Si chiarisce che il periodo complessivo minimo di garanzia ed assistenza tecnica full risk è di 36 mesi a partire dalla data di collaudo positivo.


8. Si chiede di voler fornire planimetria con evidenziata l’area di copertura wireless oggetto di fornitura per i due reparti di degenza.

Risposta: si allegano la planimetria ed il dwg della U.O. Cardiologia Riabilitativa presso l’S.P.S. S.Gennaro e la planimetria  della U.O.C. Cardiologia e UTIC del Pellegrini 


9. Si chiede di voler concedere una gentile proroga ai termini di scadenza della procedura.

Risposta: I termini per la presentazione delle offerte sono conformi a quanto previsto dal D. Lgs. n. 36/2023. 


Planimetrie.zip


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it