PI017944-22 | Considerato che i criteri di attribuzione dei punteggi riportati alle pagg. 42, 43, 44 e 45 del Disciplinare di Gara non corrispondono a quanto riportato invece alla pag. 35 dello stesso documento. Si chiede pertanto conferma che la Relazione Tecnica deve rispettare l'ordine di trattazione degli argomenti richiamato dai punteggi riportati nelle pagg. 42, 43, 44 e 45 e non invece quello richiamato alla pag. 35 del Disciplinare.
A puro titolo di esempio per evidenziare la discordanza fra i due elenchi suddetti si segnala quanto segue:
- a pag 44 del Disciplinare sono elencati i "criteri di sostenibilità ambientale e sociale" che invece non sono contemplati a pag 35;
-i punteggi richiamati nelle pagg. 42, 43, 44 e 45 sono suddivisi nelle lettere che vanno da "A1" fino a "D4" mentre alla pag. 35 le lettere vanno dalla "A" alla "F";
- a pag. 35 è citata la "formazione" del personale che invece non è trattata alla pag. 43 del Disciplinare.
Tale chiarimento si rende necessario per la corretta redazione dell'offerta tecnica in quanto l'ordine degli argomenti cambia in base alla risposta che vorrete gentilmente fornirci. Si chiede inoltre, visto l'avvicinarsi della data di scadenza dei termini di rispondere con sollecitudine.
Grazie
Cordiali Saluti
| L’offerta tecnica deve contenere,
a pena di esclusione, quanto indicato ai n. 1-2-3 dell’art 16 del Disciplinare. A pag 35 del Disciplinare al punto n. 1 dell’art 16, è riportato un mero elenco
di elementi che devono essere presenti nella relazione tecnica.
L’offerta tecnica sarà valutata
secondo i criteri valutativi di attribuzione dei punteggi indicati all’art 19.3
del Disciplinare (pagg 42 e ss), la relazione dovrà contenere anche quanto richiamato
a pag 35, a titolo esemplificativo le lett. a), b) e c) sono da includere nel criterio A, il
punto della lett d) nel criterio B, il
punto delle lett e) nel criterio D, l’elenco
fornitori/produttori (lett. f) di pag 35) deve essere inserito nell’offerta
tecnica in un apposito campo creato sulla piattaforma SORESA.
|
|