Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATE ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI EVENTUALMENTE AFFIDARE, TRAMITE SUCCESSIVA “TRATTATIVA DIRETTA” (TD) SUL MEPA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, L. A Legge n. 120/2020 E SS.MM.II., LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE DI “CATETERI VASCOLARI PER ANGIOGRAFIA ED EMBOLIZZAZIONI ELETTIVE”, NECESSARI PER L'ATTIVITA' CLINICO-SCIENTIFICA DELLA S.C. DI RADIOLOGIA INTERVENTISTICA DELL'IRCCS G. PASCALE, PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI DI SPESA

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Sermino Salvatore

€ 15.000,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 29 Nov 2021, ore 13: 00

Giovedì, 2 Dic 2021, ore 13: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI084888-21

Si richiede la possibilità di formulare offerta per singolo sublotto in fase di indagine di mercato e comunque si richiede in fase di gara di strutturare l'aggiudicazione a singolo lotto anzichè a lotto unico per favorire maggiore concorrenza. IL MEDICO RICHIEDENTE I DISPOSITIVI IN ARGOMENTO HA INVIATO LA SEGUENTE RISPOSTA:
"LA RICHIESTA DEI CATETERI E' FORMULATA A LOTTO UNICO, PERTANTO LE DITTE INTERESSATE DEVONO PRESENTARE PREVENTIVO DI SPESA PER TUTTE E TRE LE MISURE RICHIESTE"

PI084884-21

Si richiede la possibilità di formulare offerta per singolo sublotto in fase di indagine di mercato e comunque si richiede in fase di gara di strutturare l'aggiudicazione a singolo lotto anzichè a lotto unico per favore maggiore concorrenza.IL MEDICO RICHIEDENTE I DISPOSITIVI IN ARGOMENTO HA INVIATO LA SEGUENTE RISPOSTA:
"LA RICHIESTA DEI CATETERI E' FORMULATA A LOTTO UNICO, PERTANTO LE DITTE INTERESSATE DEVONO PRESENTARE PREVENTIVO DI SPESA PER TUTTE E TRE LE MISURE RICHIESTE"


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it