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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO EX ART. 64 DEL D.LGS N. 50/2016 SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI LOGISTICA A SUPPORTO DI ALCUNE ATTIVITA’ SANITARIE SVOLTE PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA “SAN GIUSEPPE MOSCATI” DI AVELLINO.

A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI

Vitale Genoveffa

€ 3.600.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Lunedì, 22 Nov 2021, ore 12: 00

Martedì, 30 Nov 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI083887-21

Si chiede il nome del software attualmente in uso dalla SA e se tale software è di proprietà della SA. Al momento non è presente un software per la gestione del servizio richiesto.

PI083882-21

Al fine di poter presentare una Proposta di Progetto si chiede di conoscere: - relativamente all'organico in essere, la data di assunzione, categoria Legge 68/99, eventuali agevolazioni contributive, incentivi, bonus ed altro, assegno ad personam non assorbibile, assegno ad personam assorbibile. In questa fase della procedura non risulta essere un elemento funzionale alla redazione del progetto operativo.

PI083807-21

al fine di poter presentare una Proposta di Progetto rispondente alle richieste indicate nel Disciplinare di Gara, tenuto conto dell'obbligo della clausola sociale, si chiede di conoscere: - organico completo in essere con indicazione di numero unità, ore settimanali,k contratto applicato, livelli e scatti di anzianità; - chiarire se l'attrezzatura e gli ausili necessari allo svolgimento del servizio siano a carico delle ditte.
In questa fase della procedura non risulta essere un elemento funzionale alla redazione del progetto operativo.
Le attrezzature e gli ausili necessari allo svolgimento del servizio saranno a carico delle ditte.

PI083733-21

Siamo a chiedere chiarimenti, ai fini dell’elaborazione del progetto, circa la previsione e/o sussistenza della “clausole sociale”. E' prevista la clausola sociale ma la stessa sarà definita in una fase successiva della presente procedura

PI083675-21

- cosa si intende per “sistema di accettazione in radiologia servizio h 24” pag.3 del Documento Tecnico Descrittivo - se saranno destinati locali dedicati esclusivamente al servizio e dove. - se è prevista la presenza degli operatori all’interno della Centrale di Sterilizzazione o se il termine “lavaggio” pag. 4 del Documento Tecnico Descrittivo è frutto di refuso - se il servizio da svolgersi sia intra-ospedaliero solo per C/DA Amoretta o anche intra-ospedaliero per il Presidio Landolfi di Solofra
-Consiste nell'attività di registrazione del paziente nella  UO di destinazione.
-Si ci saranno dei locali destinati il dove è da definire.
-In questa fase della procedura sono esplicate le attività da eseguire ed in alcuni casi è indicato un eventuale fabbisogno orario. La richiesta fatta alle ditte partecipanti è il come gestire. Nella fase successiva, saranno definiti in modo chiaro e preciso i fabbisogni
-Il servizio dovrà svolgersi per l'intera azienda, e più specificatamente nei plessi "attivi" della stessa. 

PI082870-21

In riferimento al “DISCIPLINARE DI GARA” relativo alla PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO EX ART.64 DEL D.LGS N. 50/2016 SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI LOGISTICA A SUPPORTO DI ALCUNE ATTIVITA’ SANITARIE SVOLTE PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA “SAN GIUSEPPE MOSCATI” DI AVELLINO, al Paragrafo 10.1 si legge: “Le dichiarazioni e i documenti di cui al successivo paragrafo 8, costituenti, nell’insieme, la “Manifestazione di Interesse”, dovranno essere contenute in un’unica cartella compressa, denominata “Manifestazione di interesse_Nome ditta”, firmata digitalmente dal legale rappresentante o da un procuratore munito degli opportuni poteri di delega. Tale cartella dovrà essere collocata a Sistema nel campo “Manifestazione di Interesse”, all’uopo predisposto nella scheda “Busta Amministrativa”. Visto che la piattaforma non prevede l’unico slot “Manifestazione di Interesse”, si chiede conferma Che la documentazione amministrativa: Istanza di Partecipazione e DGUE, e documentazione tecnica (Offerta tecnica-Proposta di Progetto) previste per la partecipazione alla procedura in parola siano caricati in singoli slots come già previsto a sistema nella scheda “Busta Amministrativa”. Si conferma che la documentazione amministrativa: Istanza di Partecipazione e DGUE, e documentazione tecnica (Offerta tecnica-Proposta di Progetto) previste per la partecipazione alla procedura in parola siano caricati in singoli slots come già previsto a sistema nella scheda “Busta Amministrativa”

PI081430-21

ai fini dell'assolvimento dell'imposta di bollo, siamo a chiedere se la stessa può essere assolta mediante apposizione delle relativa marca da € 16 sull'Istanza di partecipazione e produzione di relativa auto dichiarazione accompagnatoria. Si conferma

PI081163-21

Per una corretta elaborazione della nostra proposta progettuale, si chiede i vari trasporti/attività indicati a pag. 3-4 del Documento Tecnico Descrittivo (da 1 a 12) di specificare se tutte le tipologie di trasporti/attività sono previste per 365 GG/anno o di specificare i trasporti/attività per i quali il servizio è previsto solo nei giorni feriali. A pag. 3-4 del Documento Tecnico Descrittivo, si chiede: Punto 8): il totale si riferisce a 18 ore settimanali? Punto 9: il totale si riferisce a 9 ore settimanali? Punto 11: in che consiste il “sistema di accettazione in radiologia servizio”? Punto 12: Oltre all trasporto dello strumentario chirurgico, è richiesta un’attività di “Supporto per le attività di decontaminazione e lavaggio dello strumentario chirurgico”. Si chiede di indicare il monte ore/fabbisogno stimato di personale per questa attività di supporto. A pag. 3 del Documento Tecnico Descrittivo, in merito al trasporto notturno di sacche di sangue, si chiede se il servizio è da prevedere per 365 gg all’anno.
Le specifiche precise sui quantitativi dei fabbisogni saranno definite nelle fasi successive.
Punto 8 Si conferma, fermo restando, che in questa fase sono esplicate le attività da eseguire ed in alcuni casi è indicato un eventuale fabbisogno orario. La richiesta fatta alle ditte partecipanti è il come gestire. Nella fase successiva, saranno definiti in modo chiaro e preciso i fabbisogni
Punto 9  - No 6 ore, fermo restando, che in questa fase sono esplicate le attività da eseguire ed in alcuni casi è indicato un eventuale fabbisogno orario. La richiesta fatta alle ditte partecipanti è il come gestire. Nella fase successiva, saranno definiti in modo chiaro e preciso i fabbisogni
punto 11 - Consiste nell'attività di registrazione del paziente nella  UO di destinazione.
In questa fase della procedura sono esplicate le attività da eseguire ed in alcuni casi è indicato un eventuale fabbisogno orario. La richiesta fatta alle ditte partecipanti è il come gestire. Nella fase successiva, saranno definiti in modo chiaro e preciso i fabbisogni  
Si prevede per 365 giorni all'anno

PI080970-21

A pag. 14 del disciplinare di gara è riportato che: “Le proposte dovranno essere redatte e presentate nel rispetto dei parametri e prescrizioni meglio indicati nel Documento Descrittivo delle attività. In particolare, dovranno consistere in: • una stima dei costi e dei tempi di gestione delle attività; • capitolato tecnico delle attività del servizio delle apparecchiature necessarie e/o dei software“. Si chiede conferma che la stima dei costi da indicare nelle proposte siano da produrre nella FASE 2 della procedura. Si chiede conferma che nella FASE1 della procedura, le ditte partecipanti dovranno presentare solo la DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA di cui al punto 11.1 del disciplinare e la DOCUMENTAZIONE TECNICA, ovvero una proposta di progetto, di cui al punto 12 del disciplinare. Si chiede conferma che non dovrà essere presentata alcuna indicazione di natura economica nella fase 1 con termini di scadenza 30/11/21.
Si conferma. Si precisa che in questa fase non vi deve essere alcun riferimento (diretto o indiretto) di carattere economico, pena l'esclusione dalla procedura.
Si conferma quanto su esposto

PI080459-21

si chiede di confermare che l'iscrizione c/o la CCIAA per attività di trasporto campioni biologici e trasporto di cose c/terzi, soddisfi il requisito così come richiesto all'art. 6 lettera b del disciplinare di gara. Si conferma, purchè l'iscrizione abbia per oggetto attività d'impresa pertinenti con la presente procedura.

PI080396-21

In riferimento alla partecipazione alla gara in parola, si chiede il rilascio dell'elenco del personale attualmente impiegato nell'appalto, da cui è possibile rilevare il livello di inquadramento CCNL di riferimento ed il monte ore mensile svolto da ciascuna unità lavorativa. In attesa di gradito riscontro, si porgono distinti saluti. Nella presente fase, non vi è necessità di indicare il personale attualmente in servizio, poiché è la fase esclusivamente dedicata alla presentazione della documentazione amministrativa e progetto tecnico da parte degli operatori economici.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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