PI057041-20 | Quesito n.29
Capitolato Tecnico 1.2.2. PORTALE AZIENDALE E SITO INFORMATIVO ISTITUZIONALE, INTERNET, EMAIL E PEC CON DOMINIO CERTIFICATO, ALBO PRETORIO ONLINE, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, SERVIZI AL CITTADINO (CUP E PAGAMENTI ON-LINE) 1.2.2. PORTALE AZIENDALE E SITO INFORMATIVO ISTITUZIONALE, INTERNET, EMAIL E PEC CON DOMINIO CERTIFICATO, ALBO PRETORIO ONLINE, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, SERVIZI AL CITTADINO (CUP E PAGAMENTI ON-LINE) pag.22-23
Gestione della sezione dedicata ai servizi del CUP ed ALPI Dovranno essere pubblicate le seguenti informazioni relative alle prestazioni sanitarie: • Elenco delle strutture erogatrici che assicurano i tempi massimi per le prestazioni;
• Elenco delle prestazioni per cui è garantito il rispetto del tempo massimo;
• Elenco delle prestazioni per cui la prenotazione è obbligatoria;
• Tempo massimo regionale e/o aziendale se minore espresso in giorni;
• Spiegazione ed effetti delle classi di priorità;
• Luoghi, giorni e orari di prenotazione presso ciascuna struttura erogatrice;
• Posizione e orari sportelli CUP/ALPI;
• Cosa occorre per prenotarsi;
• Newsletter su tempi e liste di attesa;
• FAQ su tempi e liste di attesa;
• Informativa sui diritti del cittadino in caso di superamento dei tempi massimi (in accordo alla Legge finanziaria 2006 e al comma 13 dell'art. 3 del D.Lgs. 29/4/98 n. 124);
• Informazioni circa l'obbligo e le modalità di comunicare l'eventuale annullamento o modifica della prenotazione.
Si richiede di conoscere il nome dell'attuale fornitore del sistema per la gestione dei servizi CUP e ALPI. Si chiede inoltre di confermare che gli eventuali costi richiesti dall'azienda fornitrice del CUP per le attività di;
- integrazione delle loro componenti all'interno del portale;
- integrazione tra la soluzione CUP attualmente in esercizio e il CUP regionale,
saranno a carico dell'Ente Appaltante, considerata la possibilità che tale azienda partecipi alla gara e non sia interessata a proporre condizioni di favore alle altre aziende partecipanti.
Quesito n.30
Disciplinare Risposta al chiarimento PI052730-20
Contenuto della Busta B - Offerta Tecnica
Alla luce del chiarimento pubblicato PI052730-20, preso atto che non è più richiesta la Relazione di 20 pag., si chiede di precisare se anche l'indicazione di applicare un'interlinea 1,5, non prevista all'Art. 6 del Capitolato Tecnico, sia da rimuovere
Quesito n.31
Disciplinare 7.3 Requisiti di capacità tecnica e professionale pag. 10
Il concorrente deve dimostrare di aver eseguito nell’ultimo triennio (2017/2018/2019) servizi analoghi a quelli oggetto di gara regolarmente e con buon esito, producendo copia scansionata del certificato rilasciato dai committenti, con dichiarazione ai sensi del DPR n.445/2000 che i certificati allegati sono corrispondenti agli originali in possesso.
Si chiede di confermare che la dimostrazione del possesso del requisito possa essere fornita anche tramite fatture oppure dichiarazione rilasciata da revisore contabile.
| Il nome dell'attuale fornitore del sistema per la gestione del CUP e ALPI è: GESAN Srl.
Premesso che tutto quanto riportato nel Capitolato Tecnico nelle sezioni: "Funzionalità Richieste" e quindi anche quanto riportato alle pagg. 22 e 23, riguarda funzionalità richieste alla ditta proponente, si specifica che anche tutte le integrazioni richieste (vedi Capitolato Tecnico pagg. 23-24 INTEGRAZIONI CON I MODULI APPLICATIVI INTERNI E INTEGRAZIONI CON I SISTEMI ESTERNI) limitatamente a quanto "a lato" del sistema offerto, sono a carico della ditta proponente.
|
|