PI030487-20 | Buon pomeriggio,
con riferimento al nostro Quesito PI029868-20 del 10 luglio u.s., ed alla Vs. risposta PI029892-20 di pari data, desideriamo chiarire che la Scrivente aveva infatti inoltrato le proprie richieste dal momento che si sono riscontrati sia il mancato ricevimento a mezzo PEC della notifica della pubblicazione del nuovo Sistema Dinamico, sia, soprattutto, la mancata pubblicazione di eventuali chiarimenti nello spazio ad esso dedicato (o, comunque, la nostra Azienda non ne ha accesso).
Si ritiene che la pubblicazione dei chiarimenti visibili ed accessibili a tutti gli operatori economici sia fondamentale nell’ambito di un procedimento pubblico, anche e soprattutto per una corretta comprensione delle modalità di partecipazione.
Vi richiediamo pertanto cortesemente di rendere visibili a sistema tutte le Vss. risposte che siano di interesse per le Aziende che intendano iscriversi.
In attesa di riscontro in merito a quanto sopra, Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi inviamo cordiali saluti.
| Si precisa che si tratta dell’Istituzione di un nuovo Sistema Dinamico di Acquisizione per la Fornitura di Farmaci ed Emoderivati, istituito con Determinazione n. 257 del 30.06.2020, per la durata di 48 mesi e con decorrenza Luglio 2020 sino al 2024.
Il precedente SDA, istituito con determinazione n. 93 del 30.06.2016, è concluso, l’attuale iscrizione al nuovo bando non costituisce rinnovo, bensì iscrizione a nuovo e diverso SDA, da farsi solo tramite piattaforma, nei modi e tempi indicati nel Disciplinare di gara.
Pertanto, si precisa che il termine fissato per il proponimento delle nuove istanze, come da bando, è fissato per il giorno 06.08 alle h. 12,00.
|
|