Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

FORNITURA DI DIVERSE TIPOLOGIE DI IMPIANTI COCLEARI

A.O. "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO"

Capobianco Teresa

€ 429.000,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 23 Dic 2019, ore 12: 00

Venerdì, 3 Gen 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI030402-19

Con riferimento al paragrafo 10 della "lettera d'invito e capitolato speciale" , a pag. 9, relativamente all'inserimento dell'offerta economica dettagliata, si indica di allegarla nell'apposito campo "Dettaglio offerta economica". Sul portale tale campo non prevede la possibilità di inserire allegati ma solamente di inserire un valore numerico. Viene inoltre richiesto di inserire nel medesimo campo anche estratto della copia del listino prezzi in vigore. Altresì viene citata una presunta indicazione del valore dell'offerta in lettere, senza averne trovato traccia all'interno dell'area dedicata del portale. Non sapendo come procedere, si chiedono indicazioni per il corretto inserimento dei dati richiesti. Grazie Con riferimento al paragrafo 10 della "lettera d'invito e capitolato speciale" , a pag. 9, relativamente all'inserimento dell'offerta economica dettagliata, si indica di allegarla nell'apposito campo "Dettaglio offerta economica". Sul portale tale campo non prevede la possibilità di inserire allegati ma solamente di inserire un valore numerico. Viene inoltre richiesto di inserire nel medesimo campo anche estratto della copia del listino prezzi in vigore. Altresì viene citata una presunta indicazione del valore dell'offerta in lettere, senza averne trovato traccia all'interno dell'area dedicata del portale. Non sapendo come procedere, si chiedono indicazioni per il corretto inserimento dei dati richiesti. 1)LA COLONNA DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA PER MERO ERRORE MATERIALE NON E' STATA PREDISPOSTA IN MODO DA POTER CONTENERE IL DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA, QUINDI IL DETTAGLIO PUO' ESSERE ALLEGATO NEL CAMPO "GIUSTIFICAZIONI EX ART.97", NELLO STESSO CAMPO PUO' ESSERE ALLEGATO IL LISTINO PREZZI 2)L'IMPORTO UNITARIO COMPLESSIVO OFFERTO IN CIFRE ED IN LETTERE DEV'ESSERE INDICATO NELL'ALLEGATO CONTENENTE IL DETTAGLIO DELL'OFFERTA ECONOMICA.

PI030134-19

Gentili, sulla lettera di invito é riportato di allegare l´offerta economica nel campo specifico, peró non lo riscontriamo a sistema, mentre é presente solo la possibilitá di caricare il file "excel" articoli che riporta gli stessi dati compilabili direttamente sul portale (offerta valore complessivo offerto, oneri sicurezza aziendali ecc.). Dobbiamo allegare la copia dell´offerta dettagliata con i codici articolo prezzi ecc. direttamente nella busta amministrativa? Per quanto riguarda la colonna "DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA ( 2 dec. )" si intende il costo per ciascun singolo sistema d´impianto? Gentili, sulla lettera di invito é riportato di allegare l´offerta economica nel campo specifico, peró non lo riscontriamo a sistema, mentre é presente solo la possibilitá di caricare il file "excel" articoli che riporta gli stessi dati compilabili direttamente sul portale (offerta valore complessivo offerto, oneri sicurezza aziendali ecc.). Dobbiamo allegare la copia dell´offerta dettagliata con i codici articolo prezzi ecc. direttamente nella busta amministrativa? Per quanto riguarda la colonna "DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA ( 2 dec. )" si intende il costo per ciascun singolo sistema d´impianto? 1)L'OFFERTA ECONOMICA DETTAGLIATA PUO' ESSERE ALLEGATA NEL CAMPO "GIUSTIFICAZIONI EX ART.97". 2)LA COLONNA DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA PER MERO ERRORE MATERIALE NON E' STATA PREDISPOSTA IN MODO DA POTER CONTENERE IL DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA, QUINDI COME SOPRA RIPORTATO IL DETTAGLIO PUO' ESSERE ALLEGATO NEL CAMPO "GIUSTIFICAZIONI EX ART.97".


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it