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Anagrafe_Vaccinale

Anagrafe Vaccinale

Direzione Innovazione Logistica Integrata Sanità Digitale
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La Regione Campania, in conformità a quanto normativamente previsto,  effettua un costante monitoraggio sui flussi vaccinali erogati sul territorio.
Come è noto, sono state messe in campo nuove misure di prevenzione capillare a tutela degli assistiti che, a partire dal prossimo ottobre, dovranno essere adottate  per contrastare la situazione di emergenza sanitaria in atto.
A tal fine si rende necessario, per una puntuale ed efficace gestione degli adempimenti connessi alle nuove iniziative vaccinali, potenziare le informazioni disponibili facilitando, attraverso cooperazione applicativa, il conferimento del patrimonio informativo di cui dispongono i Medici di Medicina generale, parte fondamentale della nuova campagna vaccinale. 
Nel dettaglio, vengono di seguito elencate le informazioni all’uopo necessarie, secondo il tracciato richiesto, che dovrà essere implementato per la corretta alimentazione del flusso informativo e l’interfacciamento con i software gestionali in uso ai Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta.
Il tracciato include tutti gli elementi informativi richiesti per i flussi vaccinali dal Ministero.

Area Softwarehouse

Riferimenti tecnici:
Nel PDF allegato vi è la documentazione con tutti i riferimenti ed i dettagli per l’invocazione dell’API predisposta al quale aggiungiamo per comodità anche il file api-docs.json al fine di facilitare la generazione del client.
Nel file Excel allegato sono presenti oltre al tracciato informativo del flusso, già descritto nella documentazione del API, anche tutte le tabelle di domino valide.
Essendo l’API protetta, come descritto nel documento, per essere invocata sarà necessario  comunicare da parte nostra il client_id e client_secret, anche per l’ambiente di collaudo.
Al fine di garantire la massima sicurezza ed avere il medesimo processo le policy prevedono la comunicazione  al partner  del client_id e client_secret su due canali diversi, pertanto le softwarehouse devono comunicare i riferimenti di contatto email e cellulare su cui inoltrare le informazioni.  

Riferimenti di processo:
La singola softwarehouse deve inoltrare la richiesta di accreditamento per l’utilizzo del servizio  indicando: ambito di utilizzo, riferimento telefonico ed email del richedente alla casella di posta: integrazionesw@soresa.eu
Il supporto tecnico di So.Re.Sa. a valle della validazione della richiesta di fruizione del servizio inoltrerà le informazioni necessarie per accedere al servizio in ambiente di collaudo.
Il supporto tecnico di so.Re.Sa. a valle del collaudo con esito positivo inoltrerà al richiedente tutte le informazione per accedere al servizio sull’ambiente di produzione.

Qualiasi comunicazione dovrà essere inviata alla casella di posta del supporto tecnico: integrazionesw@soresa.eu

Kit Integrazione Softwarehouse

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Kit_Integrazione_Softwarehouse08/10/2020


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