Ai fini dell'Accreditamento dell'Ente all'uso della Piattaforma di So.Re.Sa. le Amministrazioni interessate devono trasmettere all’ indirizzo PEC: ufficiogare@pec.soresa.it i seguenti documenti:
- Modulo "Richiesta di Accreditamento per Ente Pubblico" sottoscritto digitalmente dal soggetto munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione
- Documentazione dalla quale si evinca che il soggetto firmatario della Richiesta sia munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione ovvero che sia soggetto da esso delegato in virtù di idonea procura.
Ai fini della legittimazione all’uso della Piattaforma di So.Re.Sa. per E-Procurement, le Amministrazioni interessate devono trasmettere all’ indirizzo PEC:
ufficiogare@pec.soresa.it i seguenti documenti:
- Copia del documento “Accordo utilizzo Piattaforma di e-Procurement SIAPS” con cui si pattuiscono le clausole di adesione al Sistema, sottoscritto digitalmente dal soggetto munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione.
- Documentazione dalla quale si evinca che il
soggetto firmatario dell’Accordo sia munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione ovvero che sia soggetto da esso delegato in virtù di idonea procura.
- Documentazione di avvenuto pagamento dell’importo forfettario una tantum richiesto per l’accesso ai servizi di E-Procurement, come descritto al
par. 14 del Regolamento (Contributo per il ristoro dei costi legati alla struttura)