Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

IDM - INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI O.E. DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 50, CO. 1, LETT. E), DEL D.LGS. 36/2023 AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANNULE E DISPOSITIVI PER LA GESTIONE DELLE VIE AEREE

N.C.

Izzo Ulderico

€ ,00 ()

Lunedì, 20 Mag 2024, ore 16: 30

Venerdì, 24 Mag 2024, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI051333-24

Buongiorno, con la presente si chiede conferma che in questa fase debba essere inviata la sola manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, come richiesto all'art. 9 del dopcumento A-Avviso Indagine di mercato. Distinti salutiSpettabile Ditta,
le confermo che in questa fase bisogna presentare solo la manifestazione di interesse come richiesto dell'art. 9 del documento "A - Avviso Indagine di mercato".

Saluti.

PI050250-24

Spett.le Ente, si chiede se l'importo unitario a base d'asta sia presunto o vincolante. Cordiali saluti.Spett.le Ditta,
trattandosi di una procedura negoziata con criterio di aggiudicazione "Minor Prezzo", l'importo unitario offerto deve essere minore rispetto all'importo unitario a base d'asta.

Saluti.

PI048671-24

Buongiorno, con la presente siamo a richiedervi se si tratta di lotto unico o se è possibile manifestare l'interesse anche solo per una singola voce. Rimanendo in attesa di un vs. riscontro, porgiamo cordiali saluti. Spettabile ditta,
Desideriamo confermare che la gara è suddivisa in 7 lotti distinti, e quindi è possibile manifestare interesse per ciascun lotto individualmente.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni di cui possiate aver bisogno.

Cordiali saluti.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it