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Descrizione brevePROCEDURA TELEMATICA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. N. 36/2023, PERL’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI GAS MEDICINALI LIQUIDI E COMPRESSI, COMPRESI ISERVIZI DI GESTIONE, MANUTENZIONE E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO E DELLA RETE IMPIANTISTICA DI DISTRIBUZIONE DEI GAS MEDICINALI, DEL VUOTO E DEGLI IMPIANTID’EVACUAZIONE DEI GAS ANESTETICI, COMPRESI I SERVIZI ATTI A GARANTIRE QUALITÀ E SICUREZZA DEI GAS PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI ED I DISTRETTI SANITARI DELLA ASL SALERNO”, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSADirezione ProponenteA.S.L. SALERNORUPMazziotti VanessaImporto Appalto€ 22.525.591,46 (Iva Esclusa) Criterio AggiudicazioneOfferta economicamente più vantaggiosaTipo AppaltoFornitureTermine Richiesta QuesitiLunedì, 10 Giu 2024, ore 10: 00Termine Presentazione Offerte/Domande Di PartecipazioneMercoledì, 19 Giu 2024, ore 18: 00AllegatiAllegatiDisciplinare di gara.pdf (1,3 MB) Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative connesse.pdf (1,1 MB) Schema di offerta economica.pdf (774,4 KB) Patto di integrità.pdf (420,1 KB) Schema di contratto.pdf (661,0 KB) Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati.pdf (4,4 MB) DUVRI.pdf (466,1 KB)
PROCEDURA TELEMATICA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. N. 36/2023, PERL’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI GAS MEDICINALI LIQUIDI E COMPRESSI, COMPRESI ISERVIZI DI GESTIONE, MANUTENZIONE E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO E DELLA RETE IMPIANTISTICA DI DISTRIBUZIONE DEI GAS MEDICINALI, DEL VUOTO E DEGLI IMPIANTID’EVACUAZIONE DEI GAS ANESTETICI, COMPRESI I SERVIZI ATTI A GARANTIRE QUALITÀ E SICUREZZA DEI GAS PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI ED I DISTRETTI SANITARI DELLA ASL SALERNO”, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA
A.S.L. SALERNO
Mazziotti Vanessa
€ 22.525.591,46 (Iva Esclusa)
Offerta economicamente più vantaggiosa
Forniture
Lunedì, 10 Giu 2024, ore 10: 00
Mercoledì, 19 Giu 2024, ore 18: 00
Disciplinare di gara.pdf (1,3 MB)
Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative connesse.pdf (1,1 MB)
Schema di offerta economica.pdf (774,4 KB)
Patto di integrità.pdf (420,1 KB)
Schema di contratto.pdf (661,0 KB)
Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati.pdf (4,4 MB)
DUVRI.pdf (466,1 KB)
PI048483-24
Con la presente, si trasmette il file contenente i nominativi ed i riferimenti del personale incaricato per gli adempimenti relativi al sopralluogo.
In particolare, in conformità a quanto previsto al par. 15 del Disciplinare di gara, si specifica che “i sopralluoghi dovranno essere effettuati, presso tutte le strutture indicate negli allegati al Capitolato, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 16,00, previa comunicazione a mezzo mail al tecnico presidiale della struttura, il quale concorderà con l’Operatore Economico le modalità.”
Si precisa, inoltre, che sarà possibile provvedere al sopralluogo entro il termine di scadenza di presentazione dell’offerta.
Tecnici.pdf