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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE, CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 24 (VENTIQUATTRO) MESI, DI RISTORO A MEZZO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE, NONCHÉ DI SNACK DA INSTALLARE IN DIVERSE AREE DELLA A.O.U. “SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA”.

A.O. SAN GIOVANNI DI DIO

Giordano Benedetto

€ 1.140.000,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più alto

Servizi

Lunedì, 20 Mag 2024, ore 12: 00

Mercoledì, 5 Giu 2024, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI051594-24

Gentilissimi, si richiede copia dello schema di contratto (necessario per la garanzia fideiussoria), in quanto lo stesso non è scaricabile dal presente portale.
Si comunica che si è provveduto ad aggiungere copia dello schema di contratto alla documentazione amministrativa di gara.
Ad ogni buon fine, copia del suddetto documento è, altresì, disponibile per il download in allegato al presente chiarimento.

Schema di CONTRATTO.doc

PI051018-24

Art. 2 del Capitolato speciale d'appalto - RETTIFICA ERRORE MATERIALE.Preso atto che, per mero errore materiale, all'art. 2 del Capitolato Speciale d'appalto è stato specificato che "I distributori multipli, nel computo complessivo delle macchine, non potranno essere conteggiati come singoli", con la presente comunicazione si chiarisce, a rettifica di quanto sopra,  che i distributori multipli, nel computo complessivo delle macchine, saranno conteggiati come singoli.

PI048118-24

Spett.le Stazione appaltante, la presente per richiedere i seguenti chiarimenti: 1.L’appalto è articolato in n. 1 lotto per un importo complessivo a base di gara pari ad € 1.140.000,00= oltre IVA, si richiede come sia stato computato tale valore. In particolare si richiede al fine di valutare la fattibilità economica dell’appalto la relativa utenza e come essa venga assoggettata alla base d’asta; 2.Non vengono menzionati nella documentazione tecnica allegata eventuali spese legate alle utenze, in particolare energia elettrica e utenza idrica. Si richiede pertanto se tali costi sono a carico dell’operatore economico o della stazione appaltante; Il valore di € 1.140.000,00 I.E. è pari alla durata dell’intero appalto ovvero: (3+2).

Il valore dell’appalto annuale risulta pertanto essere pari a €228.000,00 I.E..

Tale valore posto a base d’asta è stato calcolato partendo dal valore del contratto attualmente vigente opportunamente adeguato in considerazione dell’incremento dei costi delle utenze (energia elettrica e idrica) a carico dell’A.O.U. Ruggi.

Si riporta di seguito i dati dell’utenza nel periodo Gennaio 2023 – Dicembre 2023.

- Dipendenti A.O.U. Ruggi: 3400 circa (sono esclusi da questo calcolo i dipendenti delle ditte esterne come ad esempio Pulizie, Cucine, Facchinaggio, Manutenzione ecc…)

- N. Ricoveri: 2.000 circa (All.1.)

- Accessi P.S.: 115.523 (All.2)

- Prestazioni Ambulatoriali: 1.591.898 (SSN, PAC, SOLVENTE)

- Posti Letto: CFR. Estratto Atto Aziendale A.O.U. San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona (All.3)

Si rammenta che, essendo questa Azienda di tipo “Universitario”, afferisce quotidianamente alle strutture aziendali un numero considerevole di studenti.

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Assistenza Ordini e Magazzino​​


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