PI048118-24 | Spett.le Stazione appaltante,
la presente per richiedere i seguenti chiarimenti:
1.L’appalto è articolato in n. 1 lotto per un importo complessivo a base di gara pari ad € 1.140.000,00= oltre IVA, si richiede come sia stato computato tale valore. In particolare si richiede al fine di valutare la fattibilità economica dell’appalto la relativa utenza e come essa venga assoggettata alla base d’asta;
2.Non vengono menzionati nella documentazione tecnica allegata eventuali spese legate alle utenze, in particolare energia elettrica e utenza idrica. Si richiede pertanto se tali costi sono a carico dell’operatore economico o della stazione appaltante;
| Il valore di €
1.140.000,00 I.E. è pari alla durata dell’intero appalto ovvero: (3+2).
Il valore dell’appalto annuale risulta
pertanto essere pari a €228.000,00 I.E..
Tale
valore posto a base d’asta è stato calcolato partendo dal valore del contratto
attualmente vigente opportunamente adeguato in considerazione dell’incremento
dei costi delle utenze (energia elettrica e idrica) a carico dell’A.O.U. Ruggi.
Si
riporta di seguito i dati dell’utenza nel periodo Gennaio 2023 – Dicembre 2023.
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Dipendenti A.O.U. Ruggi: 3400 circa (sono esclusi da questo calcolo i
dipendenti delle ditte esterne come ad esempio Pulizie, Cucine, Facchinaggio,
Manutenzione ecc…)
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N. Ricoveri: 2.000 circa (All.1.)
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Accessi P.S.: 115.523 (All.2)
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Prestazioni Ambulatoriali: 1.591.898 (SSN, PAC, SOLVENTE)
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Posti Letto: CFR. Estratto Atto Aziendale A.O.U. San Giovanni Di Dio e
Ruggi d’Aragona (All.3)
Si rammenta che, essendo questa
Azienda di tipo “Universitario”, afferisce quotidianamente alle strutture aziendali
un numero considerevole di studenti.
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