Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROVV.27-2022. Indizione procedura negoziata ex art 51, comma 2.1, della Legge 108 del 29.07.2021 – gara ponte in attesa di espletamento della gara centralizzata Soresa – per la fornitura in service, compresa assistenza tecnica full-risk, dei sistemi per la misurazione della VES ed annessi reagenti destinati al Laboratorio di San Bartolomeo in Galdo e Sant’Agata dei Goti per mesi 18 + opzione di altri 12 mesi. Importo a base di gara: 26.868,00 per un periodo di mesi diciotto (18) + opzione di € 17.912,00, iva esclusa

A.S.L. BENEVENTO

De Toma Roberto

€ 44.780,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Servizi

Lunedì, 4 Lug 2022, ore 10: 10

Lunedì, 11 Lug 2022, ore 10: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Esito

17/10/2022Si allega la delibera di aggiudicazione della gara in questione

DG 342-28.09.2022 _aggiudicazione_VES_signed_0_51824.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

06/07/2022Pervengono segnalazioni a questo ufficio in ordine alla non acquisibilità del Passoe sul portale ANAC per la gara in oggetto. In merito si precisa che in data 5-7-2022 questo ufficio ha provveduto a perfezionare il CIG e, pertanto, le operazioni di acquisizione del Passoe dovrebbero essere consentite. In caso di ulteriori difficoltà ci si può rivolgere al servizio assistenza dell'ANAC.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI058874-22

Buon giorno, nella documentazione da inviare prevista nell'avviso è richiesto il PASSOE, tuttavia nel generarlo riceviamo il seguente messaggio: Lotto a cui partecipare : 918884284B Il CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito Richiediamo conferma che il Passoe non sia obbligatorio, in caso contrario di risolvere l'anomalia sopra esposta Codiali saluti In data 5-7-2022 è stato perfezionato il CIG in questione


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it