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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

Fornitura triennale, eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi, di “Trocar ed aghi di Verres per gli assistiti dell’Asl Napoli 1 centro”, con aggiudicazione ai sensi dell’art. 108 comma 1 del D.lgs 36/2023 – importo complessivo pari ad € 1.030.500,00 oltre iva.

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Di Lauro Alfredo

€ 1.374.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 15 Dic 2023, ore 12: 00

Venerdì, 29 Dic 2023, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Esito

28/06/2024Determina di aggiudicazione

Determina Dirigenziale 2211_2024.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI128528-23

Spett.le Ente, Si chiede cortesemente di confermare che gli importi su cui richiedere la cauzione provvisoria sono quelli indicati nell'allegato 5. Distinti SalutiSi conferma che gli importi sono quelli indicati nell'allegato citato, una volta indicato nello stesso file se in possesso o non delle certificazione abilitanti la riduzione della garanzia provvisoria, ai sensi del co. 8, art. 106 d.lgs. 36/2023.

PI128404-23

Si chiede file per offerta economica. Grazie L'offerta economica va prodotta su modulistica dell'O.E

PI128401-23

Chiedo di specificare bene come e dove compilare il DGUE . Grazie

 DGUE reperibile al sito internet: https://espd.eop.bg/espd-web/ , facendo attenzione ad attivare la sezione sui criteri di selezione nel link fornito. In particolare, nella sottosezione “SELEZIONE”, si deve scegliere “SI” come risposta alla domanda “vuoi usare i criteri di selezione da A a D?” e compilare tutte le sezioni.


PI128020-23

Spett.le Amministrazione, -in merito alla garanzia provvisoria, si chiede conferma che la riduzione del 20% di cui al punto C del paragrafo 10 Garanzia Provvisoria del Disciplinare di gara, sia da calcolare sull’importo già al netto delle riduzione di cui al punto A e B - in merito al calcolo della garanzia provvisoria, si chiede di chiarire la differenza tra le ipotesi di riduzione di cui al punto C e D del paragrafo 10 Garanzia Provvisoria del Disciplinare di gara, in quanto entrambi i punti fanno riferimento alle certificazioni contenute nell’allegato II.13 del nuovo Codice degli Appalti Quesito 1:
Utilizzare il file allegato A5 inserito negli atti di gara.

Quesito 2:
La lettera "c" è un refuso si invita a non tenerne conto.

PI127914-23

1) Il “fatturato globale, minimo annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto, per i lotti a cui si partecipa, riferiti agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili antecedenti la pubblicazione della presente procedura, non inferiore all’importo posto a base di gara per i lotti a cui si partecipa” da voi richiesto quale REQUISITO DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA è riferito al fatturato generale dell’impresa o al fatturato specifico? 2) Per il REQUISITO DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE si chiede: Gli importi a base d’asta da considerare per il calcolo dell’importo minimo pari al 30% delle forniture analoghe si riferiscono all’importo triennale a base d’asta dei lotti d’interesse o a quello annuale? In attesa vostre risposte porge Distinti saluti Quesito 1:
Il fatturato deve intendersi globale nel settore di attività oggetto dell'appalto ovvero nel settore imprenditoriale o professionale a cui afferisce l'appalto.

Quesito 2:
Il fatturato minimo del 30% è riferito al triennio antecedente alla pubblicazione della procedura.

PI127304-23

Buongiorno, si chiede il file per poter compilare il DGUE digitale. Inoltre si chiede per i REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE se il fatturato analogo di importo minimo pari al 30 % e da intendersi come dispositivi medici vari ? GraziePer settore di attività oggetto dell'appalto deve intendersi tutte quelle forniture che appartengono alla stessa classe merceologica dei prodotti messi a gara.

PI127022-23

Buongiorno, in riferimento all'allegato A5 Scheda CIG. GARANZIA, nel lotto 2 non è presente l'importo, è possibile avere il file corretto? Abbiamo la possibilità di ridurre la fidejussione del 30% e del 15% ma non avviamo il campo per la scelta della percentuale corretta, è possibile allegare anche un ns file excel con i relativi calcoli? Grazie.Si allega l'allegato da compilare

A5 Scheda Cig-Garanzia -lotto unico Contributo Anac aggiornata al nuovo codice 2023 (1) (1).xlsx

PI126923-23

Per quanto riguarda il REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA, il fatturato globale, minimo annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto, si deve intende per dispositivi medici vari? Grazie Per settore di attività oggetto dell'appalto deve intendersi tutte quelle forniture che appartengono alla stessa classe merceologica dei prodotti messi a gara.

PI126171-23

Con la presente si chiedono i seguenti requisiti : 1. Per quanto riguarda il requisito di capacità economica e finanziaria , si chiede se con il settore di attività oggetto dell' appalto si intende il fatturato relativo a tutti i dispositivi medici. 2. L'importo a base di gara è quello annuale o triennale? In attesa di un gentile riscontro Disti saluti 1 - Per settore di attività oggetto dell'appalto deve intendersi tutte quelle forniture che appartengono alla stessa classe merceologica dei prodotti messi a gara.
2 - L'importo a base di gara è quello triennale.

PI125901-23

Spett.Le Ente, purtroppo nel disciplinare non troviamo il link del DGUE digitale. Gentilmente potete indicarcelo? Ringraziandovi in anticipo Vi salutiamo cordialmente.

 DGUE reperibile al sito internet: https://espd.eop.bg/espd-web/


PI122405-23

Buongiorno si chiede se possibile ridurre la cauzione provvisoria del 20%, in quanto in possesso del rating di legalità, come previsto dall’allegato II.13, nei documenti di gara iniziali che fissano anche l’importo della riduzione. Distinti saluti Ufficio Gare La riduzione si applica qualora in possesso delle certificazioni previste dal D.Lgs 36/2023 ivi compreso negli allegati

PI122147-23

Si chiede di confermare che per i trocar da 5mm, in riferimento ai lotti n 2-4-6 la lunghezza standard è riferibile a 70 mm e quella long a 100 mm. Distinti saluti Ufficio garePer i trocar da mm5 le lunghezze si intendono mm 70 +/- 10% e mm100

PI120774-23

RICHIESTA DI CHIARIMENTI Prot. n. LC_A305133_220469_2023 (Citare nelle comunicazioni) Spettabile Ente, In relazione alla procedura indicata in oggetto, si desidera sottoporre alla Vs. spettabile attenzione alcune criticità, emerse dalla lettura della documentazione di gara e ritenute a proprio parere suscettibili di chiarimenti e/o di verifica. In particolare, dal momento che il Disciplinare di gara, in diversi punti, rimanda ad un Capitolato Speciale, come ad esempio a pag. 29, ove si legge che “Nel caso in cui il Capitolato Speciale dovesse prevedere l’invio di campionatura, al fine di non porre in carico ai concorrenti oneri sproporzionati rispetto ai fini da conseguire, particolarmente qualora si tratti di forniture che comportano un impegno economico o un investimento rilevante da parte degli operatori economici, la stessa dovrà essere presentata solo su richiesta della Commissione Giudicatrice con le modalità richiamate nel Capitolato Speciale” oppure anche a pag. 44, ove è riportato che “I criteri di va. lutazione ed il metodo di attribuzione dei punteggi sono stabiliti nel capitolato speciale”, dal momento che il Capitolato Speciale non è presente tra la documentazione allegata, in quanto è presente solo il capitolato tecnico, si chiede di voler confermare che per “Capitolato Speciale” s’intenda in realtà fare riferimento al Capitolato Tecnico. Premesso quanto sopra, si chiede di voler cortesemente prendere in considerazione i rilievi formulati e di voler fornire i relativi riscontri, al fine di garantire il buon esito della procedura. Si ringrazia della cortese attenzione e si porgono Distinti saluti ATTENERSI AL DISCIPLINARE DI GARA PARAGRAFO 13.
PER CAPITOLATO SPECIALE SI INTENDE "CAPITOLATO TECNICO" PRESENTE NEGLI ATTI DI GARA.

PI119775-23

Spettabile Ente, nel disciplinare di gara viene specificato che la documentazione amministrativa deve essere contenuta in un'unica busta amministrativa, mentre sulla piattaforma la busta amministrativa è suddivisa in allegati. Come preferite venga caricata? Inoltre, tra i documenti della busta amministrativa, sempre da disciplinare viene menzionato il documento " schema di contratto" trattasi di refuso? Nell' attesa di un Vs cortese riscontro cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Quesito 1 :
Gli allegati vanno inclusi in un unica busta amm.va con le modalità di cui al punto 15 del disciplinare di gara.

Quesito 2:
Lo schema di contratto non è allegato per la presente procedura.

PI119746-23

Spett.le Ente, Si conferma l'invio non richiesto di campionatura ? Grazie,

Come indicato nel Disciplinare di gara al punto 2.2, questa S.A darà riscontro alle sole richieste di chiarimento e non a richieste di conferma di quanto già dichiarato negli atti di gara. Attenersi a quanto disposto nel Disciplinare di Gara.


PI119133-23

Spett.le Ente, per poter determinare se valutare la partecipazione alla procedura in oggetto, si chiede, cortesemente, di voler specificare che cosa si intende, ovvero le misure, per lunghezza standard e long indicate nelle descrizioni dei dispositivi ai lotti 2-3-4-5-6-7 . Si chiede se dispositivi aventi una lunghezza di 100 mm, gli stessi rientrano nella definizione di standard o long. In attesa di vostro riscontro, si porgono distinti saluti

Per lunghezza standard si intende 100 mm e per long si intende 150 mm.



Assistenza Ordini e Magazzino​​


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