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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DI N. 23 ELETTROCARDIOGRAFI DI FASCIA MEDIA (LOTTO 1) E DI N. 43 ELETTROCARDIOGRAFI DI FASCIA ALTA (LOTTO 2) DA DESTINARE ALLE DIVERSE STRUTTURE DELL’ASL NAPOLI 1 CENTRO CON AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 95, CO. 4 DEL D. LGS N. 50 DEL 2016 PER IL LOTTO 1 E AI SENSI DELL’ART. 95 CO. 2 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER IL LOTTO 2

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Di Lauro Alfredo

€ 305.500,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 23 Giu 2023, ore 10: 00

Venerdì, 7 Lug 2023, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Atto di Ammissione

20/07/2023provvedimento di ammissione alla fase tecnica

Provvedimento ammissione alla fase tecnica.pdf

Altro

10/01/2024Si comunica che il giorno 18/01/2024 ore 9:00, presso l’U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato sita in Napoli (Na), in via Comunale del Principe, 13/a, cap. 80145, si procederà in seduta pubblica all'apertura delle buste tecniche. A seguire, in seduta riservata, La Commissione giudicatrice procederà alla valutazione delle offerte tecniche presentate.

CV Commissione

10/01/2024Curriculum vitae Dott. Luigi Irace

CV Dott. Irace Luigi.pdf

CV Commissione

10/01/2024Curriculum vitae Dott. Bruzzese

CV- DOTT. BRUZZESE.pdf

CV Commissione

10/01/2024Curriculum Vitae Dott. Scotto Di Uccio

CV- Dott. Scotto di Uccio Fortunato.pdf

Esito

29/02/2024determina di affidamento

Determina Dirigenziale 816_2024.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

05/02/2024Prossima seduta prevista in data: 22/02/2024 alle ore 9:00 Si comunica che in data 22/02/2024 alle ore 9:00 presso l’U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato sita in Napoli (Na), in via Comunale del Principe, 13/a, cap. 80145 si procederà alla lettura degli esiti della valutazione tecnica e all’eventuale sblocco delle buste economiche afferenti alla procedura di gara in oggetto.

AVVISO_GARA

10/01/2024Si comunica che il giorno 18/01/2024 ore 9:00, presso l’U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato sita in Napoli (Na), in via Comunale del Principe, 13/a, cap. 80145, si procederà in seduta pubblica all'apertura delle buste tecniche. A seguire, in seduta riservata, La Commissione giudicatrice procederà alla valutazione delle offerte tecniche presentate.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI061857-23

Gentilissimi Signori, in relazione al Lotto 2, con la presente siamo cortesemente a chiedere di precisare in dettaglio cosa si intenda con "Possibilità di eseguire tracciati manuali, configurare il tracciato e contrassegnare gli eventi nel tracciato acquisito". Ringraziando anticipatamente per il cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Si chiarisce che la funzione richiesta si riferisce alla possibilità di eseguire il tracciato in maniera manuale: avviare, configurare e interrompere l’esecuzione del tracciato ecg manualmente.


PI061856-23

Gentilissimi Signori, in relazione al Lotto 2, con la presente siamo cortesemente a chiedere di precisare in dettaglio cosa si intenda con "Possibilità di programmare e creare standard di lavoro personalizzati". Ringraziando anticipatamente per il cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Si chiarisce che la funzione richiesta si riferisce alla possibilità di creare, salvare e richiamare programmi di lavoro preimpostati.


PI061855-23

Gentilissimi Signori, in relazione al Lotto 1, con la presente siamo cortesemente a chiedere di precisare cosa si intenda con “Possibilità di programmare e creare standard di lavoro personalizzati”. Ringraziando anticipatamente per il cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Si chiarisce che la funzione richiesta si riferisce alla possibilità di creare, salvare e richiamare programmi di lavoro preimpostati.


PI061336-23

BUONGIORNO, per il lotto dei nr.43 elettrocardiografi di fascia alta si chiede: - se saranno ammesse apparecchiature con velocità di stampa da 25 e 50 mm/s. - se la caratteristica del Dicom deve essere offerta oppure se trattasi di eventuale futura implementazione (da non quotare in gara). Grazie, cordiali saluti.


A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Risposta 1) : No, si conferma quanto richiesto nel capitolato tecnico.

Risposta 2) : Si conferma che la caratteristica del Dicom deve essere offerta quale caratteristica di minima e quindi quotata nell’offerta.


PI061287-23

buon giorno, sono con la presente a chiedere se la richiesta di touchscreen sia un elemento di minima e quindi non sia possibile partecipare se non si ha questo elemento. cordiali salutiA seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Si conferma che le caratteristiche di cui al punto 4 del paragrafo 2 del Capitolato di ciascun lotto sono di minima.

PI060019-23

Buongiorno, si invia il seguente chiarimento: lotto 1 punto 19 - lotto 2 punto 23, si chiede di confermare che HL7 e il Dicom devono essere "dicom worklist e dicom storage" gestiti direttamente dall'elettrocardiografo e quindi integrati nell'elettrocardiografo stesso. In attesa di riscontro inviamo cordiali saluti.

A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Risposta: Si conferma che gli elettrocardiografi da fornire devono possedere tutte le licenze e le funzionalità necessarie per consentire l’Interoperabilità dei dati con i sistemi informativi ospedalieri.


PI059958-23

Con la presente siamo a formulare i seguenti quesiti: •Si chiede di confermare che, ai fini della partecipazione alla presente procedura, il sopralluogo non sia obbligatorio e che quanto riportato all’articolo “12.1 SOPRALLUOGO” del disciplinare sia frutto di mero refuso; •Si chiede di confermare che quanto riportato nell’articolo “14 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA – CONTENUTO” del disciplinare di gara relativamente alla creazione di un’unica cartella compressa contenente i documenti amministrativi sia frutto di mero refuso e che la documentazione debba essere caricata all’interno degli appositi spazi creati; •Facendo riferimento all’imposta di bollo, si chiede conferma che l’operatore economico possa provvedere al pagamento mediante contrassegno telematico e che possa allegare sulla piattaforma a comprova del pagamento apposita dichiarazione corredata della marca utilizzata; •In caso di risposta negativa al precedente quesito, si chiede conferma che il pagamento possa essere effettuato mediante modello F23: si chiede pertanto di comunicare gli estremi necessari per la compilazione del modello; •Facendo riferimento al contributo ANAC si chiede di confermare che, a riprova dell’avvenuto pagamento, l’operatore economico possa allegare in caso di versamento on line copia della ricevuta trasmessa dal sistema di riscossione senza dover allegare dichiarazione di autenticità, trattandosi di originale informatico; •Si chiede conferma che i requisiti richiesti agli artt. 7.2 e 7.3 del Disciplinare di gara debbano essere indicati all’interno del Dgue e non necessitino di una dichiarazione a parte; •Si chiede conferma che gli Operatori economici possano predisporre l’offerta economica, e l’offerta economica dettagliata, in modo autonomo stante il fatto che non è stato fornito un modello all’interno della documentazione di gara. Distinti saluti

Quesito:

a)  Si chiede di confermare che, ai fini della partecipazione alla presente procedura, il sopralluogo non sia obbligatorio e che quanto riportato all’articolo “12.1 sopralluogo” del disciplinare sia frutto di mero refuso;

Riscontro:
 Si conferma quanto indicato all’art. 12.1 del Disciplinare di gara che espressamente indica che il sopralluogo “NON E’ PREVISTO PER LA PRESENTE PROCEDURA

 

Quesito:
b) Si chiede di confermare che quanto riportato nell’articolo “14 domanda di partecipazione e documentazione amministrativa – contenuto” del disciplinare di gara relativamente alla creazione di un’unica cartella compressa contenente i documenti amministrativi sia frutto di mero refuso e che la documentazione debba essere caricata all’interno degli appositi spazi creati;

Riscontro:

Si conferma che la documentazione deve essere caricata all’interno degli appositi campi creati dalla Stazione Appaltante

 

Quesito:
c) Facendo riferimento all’imposta di bollo, si chiede conferma che l’operatore economico possa provvedere al pagamento mediante contrassegno telematico e che possa allegare sulla piattaforma a comprova del pagamento apposita dichiarazione corredata della marca utilizzata;

c.1) In caso di risposta negativa al precedente quesito, si chiede conferma che il pagamento possa essere effettuato mediante modello F23: si chiede pertanto di comunicare gli estremi necessari per la compilazione del modello;

Riscontro:

Si conferma. In via eccezionale è possibile il pagamento mediante il modello F23 (estremi: Ufficio o ente: TES – Codice tributo: 456T)

 

Quesito:
d) Facendo riferimento al contributo ANAC si chiede di confermare che, a riprova dell’avvenuto pagamento, l’operatore economico possa allegare in caso di versamento on line copia della ricevuta trasmessa dal sistema di riscossione senza dover allegare dichiarazione di autenticità, trattandosi di originale informatico;

Riscontro:

Si conferma quanto indicato all’art. 11 del Disciplinare di gara

 

Quesito:
e) Si chiede conferma che i requisiti richiesti agli artt. 7.2 e 7.3 del Disciplinare di gara debbano essere indicati all’interno del Dgue e non necessitino di una dichiarazione a parte;

Riscontro:

Si conferma che i requisiti di cui agli artt. 7.2 e 7.3 del Disciplinare di gara possano essere indicati all’interno del DGUE.

 

Quesito:
f) Si chiede conferma che gli Operatori economici possano predisporre l’offerta economica, e l’offerta economica dettagliata, in modo autonomo stante il fatto che non è stato fornito un modello all’interno della documentazione di gara.

Riscontro:

Si conferma


PI059172-23

In riferimento al LOTTO 1 e alla richiesta di un Display touch-screen da 4", la scrivente propone un ampio Display da 8,4" non touch-screen, ma con Tasti Funzione Diretta allocati sempre nell'area display. Per consentire una più ampia partecipazione alla gara, si chiede se può considerarsi come funzionalità equivalente. In attesa si saluta distintamente

A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Risposta: No, si conferma quanto richiesto nel capitolato tecnico.


PI056485-23

Buongiorno, si richiede la possibilità di poter partecipare al lotto n.2 anche con un elettrocardiografo con schermo a colori LCD touchscreen ad alta risoluzione da 8" dato che questo valore non inficia la qualità diagnostica del sistema. In attesa di una risposta in merito, cordiali saluti

A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Risposta: No, si conferma quanto richiesto nel capitolato tecnico.



PI054413-23

Buon giorno, siamo con la presente a chiedere: 1) per entrambi i lotti viene richiesto lo schermo Touchscreen: vorremmo sapere se si tratta di una caratteristica esclusiva. 2) si chiede di spiegare il punto in cui chiedete la possibilità di programmare e creare standard di lavoro personalizzati: quali elementi devono essere personalizzabili? Grazie a questa risposta possiamo valutare se i nostri elettrocardiografi rispondono alle vs esigenze. Cordiali saluti.

A seguito della richiesta di chiarimenti, il supporto tecnico ha comunicato quanto segue:

Risposta 1): Si conferma che le caratteristiche di cui al punto 4 del paragrafo 2 del Capitolato di ciascun lotto sono di minima. 

Risposta 2): Si chiarisce che la funzione richiesta si riferisce alla possibilità di creare, salvare e richiamare programmi di lavoro preimpostati.



Assistenza Ordini e Magazzino​​


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