Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PNRR M6 C1 I1.1 Case della Comunità e presa in carico della persona - Appalto di progettazione ed esecuzione dei lavori di realizzazione di una Casa di Comunità in Aversa Monoblocco B - Ex Complesso La Maddalena

A.S.L. CASERTA

Motti Ottavio

€ 1.081.986,83 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Lavori pubblici

Giovedì, 27 Apr 2023, ore 12: 00

Venerdì, 12 Mag 2023, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

22/09/2023Verbale n. 1

Verbale n. 1.pdf

Verbali

22/09/2023Verbale n.2

Verbale n. 2-signed.pdf.p7m

Verbali

22/09/2023Verbale n. 3

Verbale n. 3-signed.pdf.p7m

Verbali

22/09/2023Verbale n. 4

VERBALE n. 4 (6)-signed.pdf

Verbali

22/09/2023Verbale n. 5

Verbale n. 5-signed-signed.pdf

Esito

22/09/2023Deliberazione del Direttore Generale n. 1615 del 22/09/2023 - Aggiudicazione

CEB_DL_C90501_2023_85 (1) (2).PDF

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

13/09/2023In riferimento alla procedura di cui all'oggetto, si comunica che in data 15/09/2023 ore 16:00 in seduta pubblica si procederà alla lettura del punteggio tecnico assegnato e allo sblocco della busta economica. È possibile partecipare alla seduta collegandosi al seguente link: https://teams.microsoft.com/dl/launcher/launcher.html?url=%2F_%23%2Fl%2Fmeetup-join%2F19%3Ameeting_YjIwOTMxZTYtYTU2YS00MDA0LTliNGUtNjJjZDljNmY0MTdh%40thread.v2%2F0%3Fcontext%3D%257b%2522Tid%2522%253a%25224e2f04a6-1b3d-4bba-bb3f-c8782437700d%2522%252c%2522Oid%2522%253a%2522eda41f61-e055-4365-977e-a45e977c1143%2522%257d%26anon%3Dtrue&type=meetup-join&deeplinkId=e9de48d5-2289-4c70-aa6b-63e800a2daa4&directDl=true&msLaunch=true&enableMobilePage=true&suppressPrompt=true Si precisa che alla seduta di che trattasi potrà partecipare, per ciascun operatore economico, il legale rappresentante o un suo delegato previo inoltro, entro le ore 12:00 del giorno 15/09/2023, della delega e del documento di riconoscimento al seguente indirizzo pec servizio.tecnico.manutentivo@pec.aslcaserta.it

Avviso sblocco busta economica.pdf

AVVISO_GARA

06/09/2023Avviso sblocco busta tecnica In riferimento alla procedura di cui all'oggetto, si comunica che, in caso di esito positivo della valutazione della documentazione amministrativa integrativa prodotta in seguito all'attivazione del soccorso istruttorio, in data 08/09/2023 ore 13:30 in seduta pubblica si procederà allo sblocco della busta tecnica. E' possibile partecipare alla seduta collegandosi al seguente link: https://teams.microsoft.com/dl/launcher/launcher.html?url=%2F_%23%2Fl%2Fmeetup-join%2F19%3Ameeting_ODIxZmRlYjItNTAzNC00MjlmLTg5ZGUtZGYyM2M0Y2UwMTQw%40thread.v2%2F0%3Fcontext%3D%257b%2522Tid%2522%253a%25224e2f04a6-1b3d-4bba-bb3f-c8782437700d%2522%252c%2522Oid%2522%253a%2522eda41f61-e055-4365-977e-a45e977c1143%2522%257d%26anon%3Dtrue&type=meetup-join&deeplinkId=f0c6694b-ed18-4098-bc12-efa73ef67bf8&directDl=true&msLaunch=true&enableMobilePage=true&suppressPrompt=true Si precisa che alla seduta di che trattasi potrà partecipare, per ciascun operatore economico, il legale rappresentante o un suo delegato previo inoltro, entro le ore 12:00 del giorno 08/09/2023, della delega e del documento di riconoscimento al seguente indirizzo pec servizio.tecnico.manutentivo@pec.aslcaserta.it

Avviso sblocco busta tecnica Commissione Monoblocco B.pdf

AVVISO_GARA

05/09/2023Con la presente si comunica che, per sopravvenuti problemi tecnici, il link precedentemente comunicato per la prima seduta pubblica deve intendersi sostituito con il seguente: https://meet.google.com/ucq-thub-oui

AVVISO_GARA

01/09/2023Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto, si comunica che in data 05/09/2023 alle ore 9:30 la Commissione di gara, nominata con deliberazione del Direttore Generale n. 1503 del 28/08/2023, procederà alla verifica della ricezione delle offerte inviate per il tramite del Sistema, allo sblocco delle offerte e alla constatazione della documentazione amministrativa allegata da ciascun concorrente. È possibile partecipare alla seduta collegandosi al seguente link https://teams.live.com/meet/9489080205687?p=R4WNIDbMU3IubmFV Si precisa che alla seduta di che trattasi potrà partecipare, per ciascun operatore economico, il legale rappresentante o un suo delegato previo inoltro, entro le ore 8:00 del giorno 05/09/2023, della delega e del documento di riconoscimento al seguente indirizzo pec servizio.tecnico.manutentivo@pec.aslcaserta.it IN ALLEGATO L'AVVISO FIRMATO DIGITALMENTE.

Avviso sblocco busta amministrativa[34396] (1).pdf

AVVISO_GARA

31/08/2023Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto, si comunica che in data 05/09/2023 alle ore 9:30 la Commissione di gara, nominata con deliberazione del Direttore Generale n. 1503 del 28/08/2023, procederà alla verifica della ricezione delle offerte inviate per il tramite del Sistema, allo sblocco delle offerte e alla constatazione della documentazione amministrativa allegata da ciascun concorrente. È possibile partecipare alla seduta collegandosi al seguente link https://teams.live.com/meet/9489080205687?p=R4WNIDbMU3IubmFV Si precisa che alla seduta di che trattasi potrà partecipare, per ciascun operatore economico, il legale rappresentante o un suo delegato previo inoltro, entro le ore 8:00 del giorno 05/09/2023, della delega e del documento di riconoscimento al seguente indirizzo pec servizio.tecnico.manutentivo@pec.aslcaserta.it

Avviso sblocco busta amministrativa.pdf

AVVISO_GARA

12/05/2023Avviso n. 1 - Differimento prima seduta pubblica

Avviso di differimento prima seduta pubblica.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI044464-23

Buongiorno, abbiamo inviato una PEC per la richiesta del sopralluogo come indicato dal disciplinare ma senza aver ricevuto nessun riscontro. Si chiede gentilmente se è confermata la data del 28/04 per il sopralluogo. SalutiLa richiesta di sopralluogo risulta pervenuta. Il sopralluogo per la S.V. è previsto in data 28/04/2023 ore 10:00, seguirà convocazione da parte del RUP.

PI043125-23

Buonasera, la scrivente ha inoltrato una richiesta di sopralluogo via PEC come da disciplinare ma non vi è ancora pervenuta risposta. È possibile sapere se la richiesta sia stata recepita o meno? Attendendo Vs cortese riscontro, cordialmente salutiamo.La richiesta di sopralluogo risulta pervenuta.

PI041723-23

Buongiorno. Per quanto riguarda i documenti da allegare alla busta amministrativa, esistono alcuni dove non è apposto il flag "OBBLIGATORI". Come bisogna comportarsi? Dobbiamo ugualmente compilarli ed allegarli o non è necessario? Gli allegati in questione sono: 1) - ALLEGATO 3 rubricato ( AVVALIMENTO) ; 2) ALLEGATO rubricato (COPIA CONFORME DELLA CERTIFICAZIONE DI CUI ALL'ART. 93... ETC) ; 3) ALLEGATO rubricato (COPIA ULTIMO RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE) . Restiamo in attesa di Vs dettagliate indicazioni. Grazie . Distinti saluti I documenti indicati come non obbligatori dovranno essere allegati dall'Operatore Economico ove questo si trovi nelle condizioni che giustificano la compilazione degli stessi. A mero titolo esemplificativo, l'operatore dovrà compilare l'allegato 3 solo ove faccia ricorso all'avvalimento.

PI041025-23

Buongiorno, è stata inoltrata richiesta di sopralluogo via pec come da disciplinare ma non si è ancora ricevuto indicazione per l'appuntamento . E' possibile sapere se la richiesta è stata recepita grazie Si attende cortese riscontroLa richiesta risulta correttamente evasa.

PI038528-23

Salve si richiedono dati intestazione Garanzia Provvisoria nel caso di fidejussione assicurativa. Nominativo ente intestatario, indirizzo, p.IVA/CF e PEC GrazieLa S.V. potrà reperire quanto richiesto nell'ambito del Disciplinare di gara e, in particolare, nel Par. 16.3.2

PI032280-23

Buongiorno, al punto h) del paragrafo 8.3 per i servizi di progettazione vi è scritto: "All'interno del gruppo di progettazione devono essere presenti le figure professionali di cui al par. 8.1 (" 1 Responsabile dell’integrazione delle prestazioni specialistiche rappresentato da una figura professionale di Ingegnere/Architetto abilitato ed iscritto al relativo Albo sez. “A” ;1 Responsabile della progettazione per la categoria EDILIZIA rappresentato da una figura professionale di Ingegnere/Architetto abilitato ed iscritto al relativo Albo sez. “A” 1 Responsabile della progettazione per la categoria IMPIANTI MECCANICI, rappresentato da una figura professionale di Ingegnere/Architetto abilitato ed iscritto al relativo Albo sez. “A” 1 Responsabile della progettazione per la categoria IMPIANTI ELETTRICI, rappresentato da una figura professionale di Ingegnere/Architetto abilitato ed iscritto al relativo Albo sez. “A” 1 Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione È richiesta l’attestazione di cui all’articolo 98 del D.Lgs. n. 81/08 1 Giovane professionista, rappresentato da una figura professionale laureata abilitata da meno di cinque anni all’esercizio della professione ed iscritta all’albo professionale) e che, nel caso in cui il progettista sia un professionista singolo, il requisito può comprendere il progettista stesso. Ma sempre nel par. 8.1, a pag. 23, è indicato che "È possibile indicare uno stesso soggetto quale responsabile contemporaneamente di più prestazioni", quindi si chiede: - SE IL PROFESSIONISTA RICOPRE CON I REQUISITI TUTTI I RUOLI RICHIESTI, IL NUMERO DI COMPONENTI IL GRUPPO DI LAVORO DEVE RESTARE COMUNQUE PARI A 6? O PUO' ESSERE INFERIORE A TALE NUMERO?; - IN OGNI CASO, ANCHE SE NON SI COMPONE UN RTP, E' COMUNQUE NECESSARIA LA PRESENZA DEL GIOVANE PROFESSIONISTA? Grazie mille in anticipo, cordialmente salutiamo.Se il professionista ricopre più ruoli tra quelli indicati, il gruppo di progettazione può presentare un numero di componenti inferiore a sei.

Si conferma la necessaria presenza del giovane professionista.

PI031880-23

Buongiorno, si chiede chiarimento in merito al paragrafo 8.3 del disciplinare di gara. Volendo ricorrere al progettista incaricato (esterno ) i requisiti richiesti di fatturato globale , espletamento negli ultimi anni di servizio di ingegneria e di architettura relativi a lavori etc... si riferiscono al progettista o all'operatore economico? GrazieQuanto riportato nel Par. 8 del Disciplinare di gara deve ritenersi attinente allo staff di progettazione.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it