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Dettaglio bando di gara

AFFIDAMENTO TRIENNALE IN MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI CUSTOM PACK PER INTERVENTI DI VITRECTOMIA E CATARATTA CON NOLEGGIO OPERATIVO FULL RISK DI N. 1 APPARECCHIATURA PER FACO VITRECTOMIA PER INTERVENTI DI VITRECTOMIA (LOTTO1) E N.1 APPARECCHIATURA DI FACOVITRECTOMIA PER INTERVENTI DI CATARATTA (LOTTO 2).

A.O. "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO"

Simone Tiziana

€ 3.286.500,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 13 Mar 2023, ore 12: 00

Lunedì, 27 Mar 2023, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI027507-23

1. In sostituzione delle 2 referenze bancarie è possibile inviare i bilanci? 2. E' possibile applicare il contrassegno in sostituzione della presentazione dell'F24? 3. E' possibile presentare certificati machio CE, declaration of conformity e studi clinici solo in lingua inglese senza traduzione? 4. E' necessario presentare la Procura del Firmatario nella busta tecnica anche se già presente nella busta amministrativa? 5. E' obbligatoria la presentazione del listino prezzi qualora tutti i prodotti vengano offerti con l'offerta principale? 6. Ci potete chiarire quale documento ci viene richiesto art. 15 al punto G) della busta tecnica? 7. Rileviamo che non è presente alcun articolo riguardante la Revisione Prezzi?

1.       Si conferma, è possibile presentare gli ultimi 3 bilanci approvati.

2.       Si conferma la presentazione del Modello F 24 come indicato nel disciplinare di gara pag. 33 del disciplinare di gara  

3.       E’ possibile presentare la documentazione in questione con traduzione semplice e autodichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000 e ss.mm.ii. sulla veridicità della traduzione.

4.       Si conferma la presentazione della procura anche nell’offerta tecnica

5.       Si conferma quanto indicato nel disciplinare di gara e   nel modello offerta economica.

6.       Si tratta di dichiarazione in merito a quali requisiti  - di cui alle tabelle di attribuzione punteggio  (pag. 35 e 36 del disciplinare di gara) -  non vincolanti ai fini dell’ammissione alla procedura di gara,  possiede  l’operatore economico partecipante.

7.      Come da normativa vigente  la revisione dei prezzi sarà effettuata sulla base degli elenchi dei prezzi rilevati dall’ISTAT, oppure, qualora i dati suindicati non siano disponibili, in misura non superiore alla differenza tra l’indice Istat dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, al netto dei tabacchi (c.d. FOI) disponibile al momento del pagamento del corrispettivo e quello corrispondente al mese/anno di sottoscrizione del contratto,  a partire dal secondo anno della sottoscrizione contrattuale.

PI025672-23

buonasera, chiediamo di perfezionare i CIG sul portale anac per poterci consentire di creare il FVOE cordiali salutiCIG perfezionato

PI022887-23

pubblicazione DGUEpubblicazione DGUE

A8- Schema di formulario DGUE adattato al Codice.doc

PI022699-23

buongiorno, al punto 14.2 del disciplinare viene richiesto di compilare ed allegare l'allegato A4 DGUE , si fa presente che l'allegato A4 risulta essere la scheda fornitore e non il DGUE che non è presente nella documentazione allegata alla garaA PAGINA 22 DEL DISCIPLINARE DI GARA - PAR.14.2 - AL SECONDO RIGO LA DICITURA "A4" E' UN REFUSO, QUELLA CORRETTA E' "A8-DGUE", CHE E' STATO PUBBLICATO IN DATA ODIERNA.

A8- Schema di formulario DGUE adattato al Codice.doc

PI022386-23

gentilissimi facciamo presente che manca l'allegato DGUE si allega il DGUE

A8- Schema di formulario DGUE adattato al Codice.doc

PI019937-23

si chiede di verificare nella tabella del Disciplinare al punto 3.1 le seguenti voci: quantità annuale relativa al lotto 2 voce "Fibre laser vari Calibri "; importo triennale relativo al lotto 2 voce "pinza diatermia bipolari " in quanto sono discordanti con il Capitolato Tecnico. relativamente al par. 3.1 del disciplinare di gara, lotto 2, per mero errore materiale sono stati inseriti:
1. alla voce "fibre laser vari calibri" la quantità errata di 1800 anzichè quella corretta di 180
2. alla voce "pinza diatermia bipolare" l'importo triennale errato di euro 19.550,00, anzichè quello corretto di euro 19.500,00.

PI019728-23

Per mero errore materiale, nella quarta colonna della tabella relativa alla fornitura di materiale (par. 3.1) sia per il lotto 1 che per il lotto 2, è stata inserita la dicitura sbagliata "quantità triennale" anziché quella corretta "quantità annuale". Per mero errore materiale, nella quarta colonna della tabella relativa alla fornitura di materiale (par. 3.1) sia per il lotto 1 che per il lotto 2, è stata inserita la dicitura sbagliata "quantità triennale" anziché quella corretta "quantità annuale".

PI019490-23

Gentilissimi, nel Disciplinare, al punto 3.1, viene riportata la tabella con la specifiche dei lotti, nella parte relativa ai materiali è indicata la quantità triennale, si richiede se è corretto oppure se le quantità indicate sono annuali, in quanto non si trova corrispondenza tra le basi d'asta, le quantità e gli importi totali. Per mero errore materiale, nella quarta colonna della tabella relativa alla fornitura di materiale (par. 3.1) sia per il lotto 1 che per il lotto 2, è stata inserita la dicitura sbagliata "quantità triennale" anziché quella corretta "quantità annuale".

PI019233-23

Spett.le Ente, con la presente chiediamo il seguente chiarimento: relativamente al Lotto 1 e al Lotto 2, alla voce Kit vitrectomia 23-25-27 g + candeliere, si chiede di confermare la richiesta del candeliere in aggiunta alla fibra luminosa già in dotazione all’interno dello stesso kit. Eventualmente confermate che è possibile rispondere con 2 codici alla stessa voce? La richiesta è relativa ad un candeliere per ciascun custom pack oltre la fibra laser già regolarmente in donazione ed è possibile rispondere con due codici separati per la stessa voce.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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